Per la Ternana è arrivato il momento d’incontrare un vecchio amico: Attilio Tesser e il suo nuovo Modena. Ad attendere i rossoverdi una squadra che dopo due giornate di campionato non ha ancora conquistato punti. Ma guai a pensare che il Modena è una squadra in difficoltà, tutt’altro. Almeno stando alle parole di Tesser che alla vigilia della sfida del Braglia di stasera contro la Ternana ha precisato: “Le prestazioni sono state buone pur con momenti di difficoltà che sono fisiologici in questo campionato. Sappiamo di aver fatto buone cose anche contro il Cosenza ma non siamo riusciti a portare a casa il risultato”.
LEGGI ANCHE Verso #ModenaTernana, Tesser: “Le Fere? Si sono ulteriormente rinforzate”
Sulla bontà della formazione modenese ha voluto parlare anche Cristiano Lucarelli: “Affrontiamo una gran bella squadra. Il nostro obiettivo deve essere solo il Modena che è una squadra che sa il fatto suo ed è allenata da un allenatore esperto”.
LEGGI ANCHE Verso #ModenaTernana, Lucarelli: "Dobbiamo prendere fiducia nella fase difensiva"
MODENA-TERNANA, LE PROBABILI FORMAZIONI
QUI MODENA. Probabile conferma in blocco per la squadra uscita sconfitta dalla partita in casa del Cosenza. In campo dal primo minuto gli ex rossoverdi: Gagno in porta e Tremolada alle spalle delle due punte che saranno Falcinelli e uno tra Bonfanti e Diaw.
MODENA (4-3-1-2): Gagno; Coppolaro, Silvestri, Cittadini, Azzi; Magnino, Gerli, Gargiulo; Tremolada; Falcinelli, Bonfanti. All.: Tesser.
QUI TERNANA. Lucarelli deve sciogliere gli ultimi dubbi. Da verificare le condizioni di Bogdan reduce dal trauma cranico rimediato contro la Reggina. In caso di forfait è pronto Sorensen. Possibili anche un altro paio di novità stante le non perfette condizioni di Diakitè e Coulibaly.
TERNANA (4-3-2-1): Iannarilli; Ghiringhelli, Sorensen, Capuano, Corrado; Agazzi, Di Tacchio, Palumbo; Partipilo, Falletti; Favilli. All.: Lucarelli.
MODENA-TERNANA, L’ARBITRO DELLA PARTITA
L’arbitro di Modena-Ternana sarà Matteo Gualtieri di Asti. Gli assistenti saranno Orlando Pagnotta di Nocera Inferiore e Federico Fontani di Siena. Il IV uomo sarà Paride De Angeli di Abbiategrasso. Al Var ci sarà Marco Piccini di Forlì mentre all’Avar Eugenio Scarpa di Collegno.
MODENA-TERNANA, DIRETTA STREAMING E WEBCRONACA
Modena-Ternana valida per la 3/a giornata di Serie BKT 2022/2023, sarà trasmessa in diretta tv da SkySport. Helbiz Live e Dazn. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca. Fischio d’inizio alle ore 20.45. Ampio post partita su TernanaNews e su AM Terni Television al canale 84 del digitale terrestre.
La Ternana non sarà “mai sola”. Anche oggi ne abbiamo avuto la riprova. Saranno infatti…
Il tennista altoatesino ha sorpreso tutti ancora una volta. L'annuncio infatti è ormai ufficiale: ecco…
La Ternana riparte dalla Virtus Entella. Questa volta in palio non c’è la promozione in…
Rossoverdi con la testa all’Entella in Coppa e al mercato Un brandello di normalità che…
La decisione di Chivu ha colto di sorpresa anche la società: non c’è posto per…
Fere, a Chiavari a fari spenti: tanti forfait titola Il Messaggero oggi in edicola. Di…