Categories: Primo Piano

MERCATO – Viviani-Paghera: è fatta

Alla fine la fumata bianca tanto attesa è arrivata. Ternana e Brescia si sono strette la mano. Federico Viviani è un nuovo giocatore della Ternana mentre Fabrizio Paghera torna nel club dove ha mosso i primi passi.

Dalla trattativa è uscito Mattia Proietti che al momento resta a tutti gli effetti un centrocampista rossoverde.

Viviani e Paghera si trasferiscono nelle nuove rispettive squadre a titolo definitivo. Per il prodotto del vivaio della Roma c’è un triennale ad attenderlo.

Si chiude una delle trattative più complesse e ricche di colpi di scena di questa strana estate di calciomercato in casa Ternana.

Cristiano Lucarelli ha il suo nuovo regista. Un giocatore diverso da Labojko e anche da Proietti che però, con la proroga del mercato che scade soltanto stasera alle ore 20 potrebbe ancora salutare la comitiva anche se più passano le ore e minori saranno le possibilità che il giocatore lasci quel rossoverde che gli ha regalato grandi soddisfazioni come la vittoria del campionato di C e della Supercoppa di categoria oltre all’esordio in Serie B.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Mercato, per Ignazio Abate una panchina di B: quasi tutto fatto con la Juve Stabia

Ignazio Abate alla Juve Stabia. È in via di definizione l'accordo tra il tecnico ex…

11 minuti ago

Ternana, miglior attacco del Girone B: solo Padova e Atalanta U23 hanno segnato di più

Statistiche Lega Pro: le Fere chiudono con 64 gol e dominano il loro girone La…

41 minuti ago

CHIESA IN SERIE A : c’è il ritorno | Il Liverpool ha accettato l’offerta, colpo a sorpresa

Niente stagione del riscatto in Inghilterra: Federico Chiesa lascerà il Liverpool dopo un’annata deludente. Una…

51 minuti ago

SINNER HA DECISO DI FERMARSI: decisione UFFICIALE | Impossibile fare diversamente

Dopo la sconfitta contro Alcaraz, Sinner ha preso una decisione storica per la sua carriera:…

2 ore ago

Schenardi sulla vittoria della Ternana U17: “Talento, lavoro e identità ternana alla base del successo”

Un risultato storico per il settore giovanile della Ternana Calcio: l'Under 17 ha conquistato lo…

2 ore ago

Ternana, dopo Cianci: restano i nodi De Boer e Cicerelli

La Ternana e Pietro Cianci proseguiranno il loro cammino insieme. La società rossoverde, soddisfatta della…

4 ore ago