Categories: Primo Piano

Mercato Ternana – UFFICIALE, l’arrivo di Mazzocchi – FOTO

Come anticipato Simone Mazzocchi è un nuovo giocatore della Ternana. L'ufficialità è arrivata pochi minuti fa con la nota del club rossoverde.

"La Ternana Calcio comunica di aver ingaggiato dall’Atalanta con la formula del prestito (fino al 30 giugno 2022) il calciatore Simone Mazzocchi.

L’attaccante classe ’98, nella passata stagione 29 presenze e 7 gol nella Reggiana in Serie B, nel biennio precedente, in Lega Pro, ha disputato 66 partite realizzando 15 reti con la magli dell’F.C. Südtirol.

Nel passato di Simone anche 37 presenze in maglia azzurra, arricchite da 7 gol, dalla Under 15 alla Under 20.

Il calciatore si trova già a Tirrenia a disposizione dell’allenatore Cristiano Lucarelli."

Ternananews Redazione

Recent Posts

PIOGGIA DI MILIONI nelle casse della Lazio | Che goduria per Lotito: ora sì che le cose si mettono bene

Ci sono ottime notizie per la squadra biancoceleste: arrivano milioni di euro, ecco perché è…

7 ore ago

Ternana, debito e strategie per il futuro: la sfida della sostenibilità

Quanti debiti ha oggi la Ternana? Com’è strutturato il debito della società di via della…

8 ore ago

Più di 100 milioni per il Milan: festa grande in società | In pochi se lo sarebbero aspettato

Calciomercato Milan, in arrivo oltre 100 milioni di euro. Festa grande in società, nessuno se…

9 ore ago

Scappini, ex Ternana, trascina la Virtus Acquaviva alla storia: 3-0 al Milsami e play-off di Conference League

Serata storica per il calcio sammarinese. La Virtus Acquaviva scrive una pagina indelebile, diventando la…

10 ore ago

Fere del Nord, pranzo estivo a Lisanza: il racconto di Mattia Basilico

Il gruppo Fere del Nord si è dato appuntamento a Lisanza, frazione di Sesto Calende…

11 ore ago

BALOTELLI FIRMA IN SERIE D, c’è l’affare dell’anno | Ha detto di sì ad una super offerta

Mario Balotelli è finito, in maniera anche abbastanza prepotente, nel mirino di un club di…

12 ore ago