Su Niccolò Corrado ora la serie A comincia a fare sul serio. Sassuolo e Genoa infatti hanno messo gli occhi sul giovane terzino sinistro rossoverde, ma prima Inter e Ternana devono risolvere la loro situazione.
Il trasferimento infatti di Corrado (arrivato a Terni per 90mila euro) era infatti a titolo definitivo ma l’Inter si era tenuta la possibilità, dopo 24 mesi, di poterlo riacquistare per circa 2 milioni di euro.
Quindi tecnicamente ora il giocatore è della Ternana. Ma l’Inter (che aveva già deciso di non perdere il controllo sul giocatore mettendo proprio il riacquisto) ha ricevuto chiamate da Sassuolo e Genoa e ora vorrebbe anticipare i tempi.
Le cifre saranno necessariamente inferiori rispetto a quelle previste fra 12 mesi e proprio di questo stanno parlando Capozucca e Baccin (ex rossoverde, ora all’Inter)
L’idea sarebbe quella comunque di cercare di accompagnare in questo momento della carriera il ragazzo e non precludergli la possibilità di andare in A. E – contestualmente – per la Ternana, continuare ad incassare.
Pietro Cianci non è più un calciatore della Ternana. L’attaccante classe 1996 è stato ceduto…
Pietro Cianci è un nuovo giocatore dell'Arezzo. L'attaccante 29enne è stato ufficializzato pochi minuti fa…
Calciomercato Ternana: Salvatore Aloi vicino all’addio. Il centrocampista è a un passo dal Catania. Trattativa…
Nuovo innesto per la Esseti Basket Terni, che annuncia l’ingaggio del giovane Giacomo Comastri, pivot…
Il pilota spagnolo ha parlato della sua carriera, svelando dei retroscena davvero incredibili: ecco le…
Termina a reti bianche l’ultima uscita pre-campionato della Virtus Entella, che non va oltre lo…