Erano attesi per oggi a Roma ma Alfredo Donnarumma e Bruno Martella non sono ancora arrivati. I due giocatori in uscita dal Brescia non sono potuti partite direzione Villa Stuart per sostenere le visite mediche di rito e successivamente firmare il contratto che li legherà alla Ternana per i prossimi tre anni.
Eppure l’accordo totale tra club ed entourage dei giocatori è stato raggiunto nelle scorse ore. Accordo che soddisfa a pieno tutti gli attori di questa incredibile operazione di mercato dalla quale la Ternana ne uscirà più forte e ambiziosa.
Ma come mai i due non si sono spostati da Brescia? Detto che nonostante l’operazione riguardi entrambi i giocatori ognuno ha i suoi tempi, all’appello mancano dei documenti firmati da… Massimo Cellino. Un ritardo, non preoccupante, in questi momenti del mercato quasi naturale.
L’operazione insomma non è considerata a rischio, l’ipotesi più plausibile a questo punto è che Donnarumma e Martella possano sbarcare a Terni in serata o al più tardi nella giornata di domani, mercoledì.
La Narnese conquista la Coppa di Eccellenza al termine di una finale intensa e combattuta…
La Tip Power Futsal Ternana chiama a raccolta i propri tifosi con l’iniziativa “Partiamo insieme”,…
Sarà David Kovacevic di Arco Riva l’arbitro di Pontedera-Ternana, gara valida per la 25esima giornata…
Ternana sconfitta in casa, nessun rossoverde nella formazione ideale. Come era prevedibile, non ci sono…
Ternana in campo domenica al Mannucci con il Pontedera. Inizierà alle ore 15:00 di oggi…
Nell’ultimo precedente disputato in Toscana tra Pontedera e Ternana, conclusosi con la vittoria rossoverde per…