Mercato Ternana, se non esce Ferrante stop alle entrate. Si lavora all’uscita degli “esuberi”

Alexis Ferrante attaccante della Ternana - Foto TernanaNews
Il mercato in entrata della Ternana rischia di subire un brusco stop. Come vi stiamo raccontando al momento si stanno complicando le operazioni che vendono protagonista Alexis Ferrante. Sull’attaccante c’è l’interesse del Cosenza e del Crotone ma con il passare del tempo diventa sempre più complicato per il club di via della Bardesca imbastire una trattativa per la cessione del giocatore. Dovesse restare il mercato in entrata del club rossoverde verrebbe considerato concluso.
Nel frattempo il direttore sportivo Carlo Mammarella sta lavorando per far uscire quelli che vengono considerati degli “esuberi” ovvero quei giocatori che fino ad ora hanno giocato poco se non addirittura niente.
Come già detto su Alessandro Morlupo c’è l’interesse del Carpi che al tempo stesso ha chiesto informazioni per Denis Franchi cercato pure dalla Pro Vercelli. Il Rimini ha chiesto informazioni per Gabriele Capanni. Da capire poi il futuro di Pietro Rovaglia inserito da Fabio Liverani nei convocati per le prime due partite di campionato contro Livorno e Ascoli e di Enrico Brignola che, causa problemi fisici, non è stato mai impiegato nelle prime tre gare ufficiali della stagione