Manca quasi un mese all'apertura ufficiale delle danze del mercato estivo, ma ciò non vuol dire che le società non si stiano già organizzando per modellare e costruire la rosa delle squadre per la prossima stagione, in tutte le serie, Serie C compresa, ovviamente.
Proprio in questa ottica, per capire quali dovranno essere le prime mosse in entrata ma anche in uscita, nella giornata di domani è previsto un incontro ai vertici della Ternana, non il primo ma sicuramente non l'ultimo da qui alla fine di agosto, quando la finestra di mercato verrà chiusa. Il presidente Stefano Ranucci, il ds Danilo Pagni e l'allenatore Gigi De Canio si siederanno al tavolo per definire le strategie con le quali la Ternana si muoverà in questa calda estate di compravendite e scambi. C'è da mettere sul piatto la possibilità di cedere qualche giocatore dello scorso campionato, anche in vista delle regole stringenti sugli over che vigono in Serie C, e poi c'è ovviamente da fare il punto della situazione sulle operazioni in entrata, per essere più pronti e completi possibile al momento del raduno e del ritiro estivo.
Insomma, i vertici delle Fere si riuniscono per organizzare la prossima stagione, con la speranza e l'obiettivo di esserne protagonisti sin dall'inizio.
La Lazio sta facendo di tutto per convincerlo a ritornare in biancoceleste, anche mister Sarri…
Dal 12 al 14 giugno, l'Euro Sport Club di Terni ha brillato a Fanano, in…
È tutto pronto per lo storico ritorno di Immobile nella squadra biancoceleste: ecco tutti i…
A volte ritornano, e lo fanno lasciando il segno. È il caso di Raul Moro,…
Appuntamento il 27 e 28 giugno per celebrare i 100 anni delle Fere: presenti tanti…
Calciomercato Inter, Davide Frattesi nella lista dei possibili partenti: altro che Roma, il centrocampista firma…