Mercato Ternana, per l’attacco mirino su Panico dell’Avellino
Giuseppe Panico - Foto Carrarese
La Ternana ha messo nel mirino un attaccante. Si tratta di Giuseppe Panico, 28enne seconda punta di proprietà dell’Avellino. Il giocatore, nato a Ottaviano nel napoletano non ha praticamente mai giocato in questa prima metà della stagione in Serie B. Per lui appena 2 presenze in campionato ed una in Coppa Italia per soli 35 minuti giocati. Per questo il giocatore, il suo entourage e anche l’Avellino sono ben disposti a sedersi intorno ad un tavolino per valutare le offerte che arriveranno. D’altronde ora la l’obiettivo primario è uno solo: trovare una soluzione che gli consenta di giocare con maggiore continuità.
Panico gioca con naturalezza come seconda punta ma non disdegna di agire come trequartista e attaccante esterno partendo dalla fascia sinistra per poi andare a calciare con il suo piede forte, il destro.
La Ternana è interessata al ragazzo, vedremo se nelle prossime ore questa si tramuterà in una vera e propria offerta. Su Panico non c’è però solo l’interessamento del club rossoverde. Anche Salernitana e Arezzo hanno chiesto informazioni.
