La Ternana vuole affiancare ad Anthony Iannarilli un portiere di comprovata esperienza in Serie B. Questa è la volontà del club rossoverde che però non vuole farsi prendere dalla fretta. La scelta del numero uno è molto delicata oltreché importante.
In questo primo mese di calciomercato (dopo Nicolas e Paleari) la Ternana ha chiesto informazioni per tutti gli altri portieri accostati alla squadra di Cristiano Lucarelli.
Da Colombi a Falcone passando per Provedel e Scuffet. Tutti nomi apparsi sui quotidiani di Terni (e non solo), sui siti di Terni (e non solo). La Ternana (senza nessuna esclusiva) continua a guardarsi intorno, parla con le società che detengono i cartellini dei giocatori che ha messo nel mirino e contestualmente con i procuratori dei ragazzi. E fa valutazioni. Ad oggi non c’è un giocatore favorito sull’altro. Sono tutti alla pari anche perché la Ternana non ha ancora sciolto le riserve su quello che sarà il suo obiettivo primario.
Leone e Lucarelli sono, come detto, intenzionati a scegliere con tutta calma l’estremo difensore. Calma data dalla delicatezza del ruolo oltre che dalla sicurezza di avere in rosa già un portiere affidabile come Iannarilli che è stato il titolare della squadra dei record della scorsa Serie C.
Calciomercato Juventus, adesso non ci sono più dubbi: Dusan Vlahovic è sempre più vicino a…
Pietro Cianci non è più un calciatore della Ternana. L’attaccante classe 1996 è stato ceduto…
Pietro Cianci è un nuovo giocatore dell'Arezzo. L'attaccante 29enne è stato ufficializzato pochi minuti fa…
Calciomercato Ternana: Salvatore Aloi vicino all’addio. Il centrocampista è a un passo dal Catania. Trattativa…
Nuovo innesto per la Esseti Basket Terni, che annuncia l’ingaggio del giovane Giacomo Comastri, pivot…
Il pilota spagnolo ha parlato della sua carriera, svelando dei retroscena davvero incredibili: ecco le…