E’ solo una questione di dettagli il passaggio di Anthony Partipilo al Parma.
L’intesa di massima già raggiunta dalle due società dopo l’incontro dei giorni scorsi (per circa 2 milioni di euro bonus compresi) ha fatto il paio con il sì del giocatore che era arrivato già da un paio di settimane.
Mancano soltanto dei dettagli, appunto, per veder volare via uno dei principali protagonisti della storia recente rossoverde e certamente uno dei più amati.
Domani sono previste infatti le visite mediche dell’attaccante barese a Parma e contestualmente le due società dovranno ratificare l’accordo.
Poi ci saranno ufficialità e presentazione. Ma Partipilo è sostanzialmente un giocatore del Parma. Pecchia lo ha voluto a tutti i costi e lo ha inserito come primo obiettivo: accontentato. Dopo il rinnovo dell’allenatore a Parma è arrivato anche il primo obiettivo stagionale di mercato. E a Terni, contestualmente, si chiude una bella parentesi.
Ha preso il via la prevendita dei biglietti per Ternana–Ravenna, gara in programma giovedì 12…
La Ternana Women conquista un posto di assoluto rilievo nel panorama del calcio femminile italiano…
Liverani non ci sta alle accuse di scarsa aggressività in campo dei rossoverdi. Prosegue la…
La Ternana non va oltre 2-2 contro l'ultima in classifica. Questi i Top & Flop…
Torna l’appuntamento con la nostra rubrica “Le 5 cose che abbiamo imparato da…”. Questa volta…
Si è conclusa nel fine settimana al Palatennistavolo “Aldo De Santis” di Terni la 3ª…