Mercato Ternana: nel mirino anche un portiere e un cavallo di ritorno
Niccolò Chiorra - Foto Empoli F.C
La Ternana continua a sondare il mercato alla ricerca di elementi che possano alzare il livello della rosa. Nelle ultime ore il club rossoverde ha messo nel proprio mirino due nuovi giocatori. Si tratta di Niccolò Chiorra, scrive Tuttomercatoweb, giovane portiere classe 2001 del Casarano e il centrocampista Luca Verna oggi giocatore del Cittadella
L’estremo difensore è cresciuto nella Fiorentina ma ha fatto il suo esordio nei professionisti con la maglia del Grosseto. Taranto, Mantova e Grosseto le esperienze con più presenze rispettivamente 34, 32 e 36. In questa stagione nel Siracusa è sceso in campo 11 volte in campionato.
Se la Ternana deciderà di affondare il colpo Chiorra approderà in rossoverde con la possibilità di giocarsi la maglia da titolare con Francesco D’Alterio.
Discorso diverso per Luca Verna. Il 32enne centrocampista di Lanciano ha giocato 12 partite con il Cittadella. E’ un giocatore che Diego Foresti conosce molto bene avendolo avuto a Catanzaro. Non è una novità che la Ternana stia cercando un mediano e che nel taccuino del responsabile dell’area tecnica ci sia anche il nome di Zan Majer in uscita dal Mantova che però ora sembra essersi defilato.
