Categories: Primo Piano

Mercato Ternana, Martella oggi a Terni. E per Falcone si aspetta un incastro

Sorridi Ternana. Oggi puoi finalmente abbracciare Bruno Martella. Il terzino mancino è in viaggio da Brescia a Terni. Giovedì in serata (ieri) il presidente Massimo Cellino ha firmato l’ultimo foglio quello decisivo affinché l’operazione già concordata da tempo si potesse chiudere. E così oggi Martella conoscerà i nuovi compagni di squadra dopo, ovviamente, aver svolto le visite mediche di rito e apposto la sua firma sul contratto triennale che lo legherà al club di via Della Bardesca.

La Ternana mette un terzino mancino in più nel suo motore. Un giocatore di comprovata esperienza nella Serie B visto che l’ha vinta anche due volte con le maglie di Crotone e Brescia. Un giocatore che sicuramente accresce il livello qualitativo dell’intera rosa e che pone la Ternana in una posizione avanzata nella griglia di partenza del campionato che scatterà oggi con l’open day alle 20.30 tra Frosinone e Parma.

Ma il lavoro di Luca Leone non è finito qui. Adesso il direttore sportivo è particolarmente vigile perché potrebbe concretizzarsi l’opportunità di arrivare al quel portiere “tanto, tanto, tanto più forte di Iannarilli” come ha detto qualche settimana fa Cristiano Lucarelli.

L’attenzione della Ternana si è concentrata (e non è una novità l’interesse, certamente) su Wladimiro Falcone. L’estremo difensore è attualmente sotto contratto con la Sampdoria che potrebbe lasciarlo andare solo se riuscisse a portare a casa, dal Parma, Luigi Sepe che ha la valigia pronta orma dall’inizio del ritiro.

La Samp infatti per lasciar partire Falcone ha bisogno di un secondo e l’opportunità Sepe è la migliore disponibile. Un lusso addirittura

Nelle scorse ore c’è stata l’apertura del club emiliano e dell’entourage del giocatore a discutere con la Samp. L’operazione è dunque tutta in divenire e non c’è ancora nessuna certezza che si possa arrivare alla fumata bianca. Ma se Sepe (che è stato allenato proprio da D’Aversa fino allo scorso anno) diventerà un nuovo portiere della Sampdoria allora Falcone potrà lasciare la Liguria. Se sarà così allora la Ternana sarà pronta ad assicurarsi le prestazioni dell’estremo difensore che ha ben figurato, lo scorso anno, tra i pali del Cosenza.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Nati nel Fuoco, Forgiati nell’Acciaio: la Ternana Accende il Derby

La Ternana Calcio accende l’adrenalina della squadra e dei tifosi in vista della partita più…

55 minuti ago

Un invito ai patron Rizzo

È un momento complicato per la Ternana, senza dubbio. Forse più di quanto ora può…

2 ore ago

Bandecchi sull’indagine che cita la Ternana: “Il club non c’entra nulla. Deve pensare a Stadio, Clinica e campo verde”

All’esterno del Tribunale di Terni, il sindaco Stefano Bandecchi ha commentato le notizie relative all’indagine…

3 ore ago

Ternana: nessuna perquisizione in sede, per l’inchiesta su Banca Progetto

La nostra redazione ha approfondito, cercando contatto con i dirigenti della Ternana Calcio, la notizia…

4 ore ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Ternana, Pettinari: “Un derby da vincere”

Ternana, Pettinari: "Un derby da vincere" titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

4 ore ago

Rassegna stampa – La Nazione – Licenziamenti alla Ternana

Licenziamenti alla Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Dopo il…

5 ore ago