Bruno Martella è finalmente arrivato. Ecco la foto dell’arrivo del terzino mancino di Atri al “Finistauri” di Acquasparta.
Il giocatore è partito questa mattina da Brescia alla volta di Terni.
L’arrivo ad Acquasparta alle 17:17.
Per lui oggi solo un primo contatto con i nuovi compagni che al momento del suo arrivo erano già in campo visto che l’allenamento è iniziato puntuale alle ore 17.
Domani mattina Martella andrà a Roma, nella clinica di Villa Stuart per sostenere le consuete visite mediche e poi potrebbe prendere parte all'allenamento di rifinitura.
SOSTIENI TERNANANEWS, ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE
La Narnese conquista la Coppa di Eccellenza al termine di una finale intensa e combattuta…
La Tip Power Futsal Ternana chiama a raccolta i propri tifosi con l’iniziativa “Partiamo insieme”,…
Sarà David Kovacevic di Arco Riva l’arbitro di Pontedera-Ternana, gara valida per la 25esima giornata…
Ternana sconfitta in casa, nessun rossoverde nella formazione ideale. Come era prevedibile, non ci sono…
Ternana in campo domenica al Mannucci con il Pontedera. Inizierà alle ore 15:00 di oggi…
Nell’ultimo precedente disputato in Toscana tra Pontedera e Ternana, conclusosi con la vittoria rossoverde per…