Mercato Ternana: lunedì Di Nardo, offerta per Zambataro

Mercato Ternana: lunedì Di Nardo, offerta per Zambataro

Antonio Di Nardo attaccante ex Campobasso - Foto Campobasso

Con le partenze imminenti di cui abbiamo già parlato (LEGGI QUI) e con quelle già effettuate e quelle che arriveranno in futuro, è necessario andare a puntellare la squadra in vista dell’inizio del campionato.

Lunedì ci sarà una risposta definitiva da Di Nardo, attaccante attualmente svincolato, lo scorso anno al Campobasso. Il sì è dietro l’angolo ma ovviamente, visto che in caso di parametro zero le sorprese non si possono escludere. L’accordo verbale è stato raggiunto e quindi lunedì dovrebbe essere il giorno dell’arrivo (ma la Ternana sarebbe comunque pronta con un’alternativa).

Ma non finisce qui perché Mammarella sta concludendo anche per l’arrivo di un altro ragazzo, con cui sta parlando da diversi giorni. Si tratta di Eyob Zambataro della Torres, terzino destro in grado di poter coprire tutta la fascia. Peraltro i tifosi della Ternana lo conoscono bene, visto che è stato un avversario dei rossoverdi la passata stagione e che proprio a Sassari lo scorso anno aveva segnato per l’1-1 finale. Anche qui la situazione si sta definendo e anche qui si dovrebbe arrivare a una conclusione ad inizio della prossima settimana.

Poi ci sono le trattative in piedi di giocatori interessanti e che potrebbero arrivare in rossoverde (anche in vista delle cessioni a cui la Ternana sta lavorando): uno di questi è Daniele Liotti, terzino sinistro del Trapani che ha l’assoluto gradimento di Mammarella. E’ ovvio che bisogna capire cosa può succedere sulla fascia sinistra, soprattutto con Tito che in questo momento ha ricevuto le attenzioni di qualche club anche se ancora non si è entrati nello specifico.

Gli ultimi giorni di mercato poi serviranno per capire cosa succederà con gli attaccanti (Donnarumma, Ferrante, Curcio) ed eventualmente fare degli ulteriori movimenti anche in quel reparto.