L’ultimo giorno di calciomercato non ha regalato i “botti” in casa rossoverde. La Ternana ha ufficializzato l’ingaggio di Valerio Mantovani. Il difensore, arrivato dalla Salernitana è stato l’Over numero 18 della rosa delle Fere.
Numeri alla mano i volti nuovi in casa Ternana sono 11: Corrado (Inter), Bogdan (Salernitana), Mantovani (Salernitana), Mazzarani (Pro Sesto), Di Tacchio (Salernitana); Coulibaly (Salernitana), Cassata (Genoa), Capanni (svincolato), Moro (Lazio), Spalluto (Fiorentina), Favilli (Genoa).
Le uscite sono state di più perché oltre alle cessioni di Kontek (Cesena), Boben (Pescara), Furlan (Triestina), Mazza (Taranto), Damian (Trento), Salzano (San Giuliano), Marilungo (Recanatese), Peralta (Foggia), Onesti (Fermana), Ortolani (Chiasso) e Ferrante (Cesena), ci sono anche i fine prestiti di Koutsoupias, Capone e Mazzocchi oltre agli addii di Modibo Diakité (fine contratto), Boateng, Casadei e Tozzo che invece hanno rescisso il contratto in essere.
In totale sono 18 giocatori che hanno lasciato il rossoverde in questa finestra di mercato.
Ternana, società e squadra tutte da decifrare titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
Fere, il nome nuovo è Tripi titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
A Maranello sta per avvenire una vera e propria rivoluzione. Le ultime parole su Hamilton…
Le ultime dichiarazioni sul pilota italiano sono implacabili: il futuro di Bagnaia è sempre più…
Due importanti appuntamenti hanno messo alla prova gli atleti dell’Euro Sport Club tra fine luglio…
Malgrado l’eliminazione dalla Champions League, due ex rossoverdi proseguono la loro avventura calcistica nelle competizioni…