E’ bastato aspettare qualche giorno in più per poter chiudere una trattativa complessa (tre giocatori in ballo) e chiudere definitivamente il cerchio fra Brescia e Ternana.
Viviani (che aveva già fatto le visite mediche a Terni nei giorni scorsi) sarà un giocatore rossoverde. Paghera e Proietti andranno invece a Brescia, percorso inverso quindi. Viviani firmerà a Terni un contratto di tre anni, già d’accordo con la società rossoverde. Anche per Paghera il trasferimento sarà a titolo definitivo, visto che tornerebbe praticamente a casa (ed è pronto un biennale per lui), mentre per Proietti la cessione sarà in prestito (con diritto di riscatto da parte del Brescia).
Dopo quindi 3 giorni si chiude anche questa trattativa della nuova proprietà e nuova dirigenza. Scendono a 10 i giocatori della passata stagione: un numero che è destinato, almeno fino a gennaio, a rimanere tale. Non sono previste altre partenze. Ma si completa definitivamente la trasformazione del centrocampo che non ha più nessun elemento della rosa scorsa.
Anzi: ci potrebbe essere, a questo punto, un inserimento in più. La famosa mezz’ala di qualità di cui sia il mister che il direttore avevano parlato nei giorni scorsi e che ora Capozucca cercherà di prendere. Sempre consapevole che – essendo svincolato – non ci sono termini perentori da dover rispettare.
Nel frattempo benvenuto Viviani e un grande abbraccio con un grazie gigantesco a Proietti e Paghera, che hanno scritto un pezzo della storia rossoverde.
Con le partenze imminenti di cui abbiamo già parlato (LEGGI QUI) e con quelle già…
Calciomercato Milan, importanti passi in avanti per la cessione del rossonero: mister Allegri sta per…
Ternana, Liverani: "Voglia di riscatto" titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Si stanno definendo anche ufficialmente le trattative di cui si sta occupando il direttore sportivo…
Svolta definitiva per quanto riguarda il futuro di Ademola Lookman, oramai non ci sono dubbi:…
La Ternana con l’Entella vuole giocarsela titola La Nazione ogig in edicola. Di seguito l'estratto…