Colpo di mercato in prospettiva per il Sassuolo, che in casa Ternana pesca il jolly per la difesa del futuro: come riporta Gianluca Di Marzio infatti, è tutto fatto per il cambio di casacca per Leonardo Sernicola.
Classe 1997, un contratto con la società rossoverde che sarebbe scaduto il prossimo giugno, Sernicola è ora un calciatore dei neroverdi, che dovrebbero comunque girarlo in prestito in Serie B, con Venezia e Carpi che potrebbero dover contenderselo per il campionato che verrà.
Alla Ternana, invece, sarebbero entrati 200.000 euro dalla cessione di un giovane tanto corteggiato dal calcio italiano.
Torna l'appuntamento con il sondaggio di TernanaNews. Questa sera non possiamo che chiederti se sei…
Bruttissimo infortunio e lungo stop: il calciatore dovrà rimanere ai box per i prossimi mesi.…
Si è chiuso il calciomercato estivo della Ternana Calcio: 14 arrivi e 16 uscite. Rosa…
Biagio Meccariello è un nuovo giocatore della Ternana. Di seguito la nota del club rossoverde.…
Francesco D'Alterio è un nuovo portiere della Ternana. Di seguito la nota ufficiale del club…
Pietro Rovaglia non è più un giocatore della Ternana. Come anticipato ha risolto il contratto…