Mercato Ternana: Garau-Recanatese ci siamo, Donnarumma-Lumezzane vicini

Ottavio Garau e Alfredo Donnarumma - Foto TernanaNews
Giornata particolarmente intensa per il direttore sportivo Carlo Mammarella. Detto delle operazioni in entrata (LEGGI QUI) il dirigente ha lavorato anche per sfoltire la rosa messa a disposizione di Fabio Liverani, anche per venire incontro alle richiesta della società di ridurre il monte ingaggi.
Nelle prossime ore Ottavio Garau cambierà maglia. C’è l’accordo totale per il suo trasferimento a titolo definitivo alla Recanatese in Serie D. Arrivato a Terni nella stagione 23/24 non ha mai esordito con la Ternana. Per lui prestiti alla Juve Stabia e FC Paradiso.
Per un attaccante che ha salutato ce n’è un’altro che potrebbe farlo a breve. Si tratta di Alfredo Donnarumma. Il Lumezzane ha deciso di affondare il colpo e come anticipato oggi (LEGGI QUI) con il passare del tempo le parti si sono avvicinate sempre di più. La Ternana non ha mai nascosto la volontà di provare a lasciar partire l’attaccante. La giornata di domani potrebbe essere quella decisiva per il passaggio di Donnarumma al Lumezzane.