Sarebbe vicino, molto vicino, il ritorno in rossoverde di Federico Furlan, seguito dalla società di via della Bardesca da qualche settimana e ora svincolato dal Bari, dopo che la società di Giancaspro ha abbandonato il calcio professionistico.
Secondo le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, la trattativa per il ritorno del centrocampista di Montebelluna è a buon punto, non ancora conclusa ma molto vicina a questo punto di svolta, nonostante le numerose richieste avanzate dalla Serie B per lo stesso Furlan. il giocatore, però, avrebbe dato la sua massima disponibilità per tornare in rossoverde, sia ovviamente in caso di serie B che di C, dove ovviamente sarebbe una pedina di grosso valore, considerando l'esperienza maturata in questi anni in cadetteria. La disponibilità del giocatore sembrerebbe essere giustificata, oltre che dal gradimento della destinazione che già conosce, anche dalla fiducia che ripone nella società e nell'allenatore, che come lo stesso Furlan è un elemento fondamentale, soprattutto in una serie difficile come la C.
La trattativa va avanti, le parti continuano a parlare e a lavorare per far si che Furlan possa essere un nuovo (di nuovo) giocatore della Ternana il più presto possibile, per mettersi a disposizione di mister De Canio.
Pietro Cianci non è più un calciatore della Ternana. L’attaccante classe 1996 è stato ceduto…
Pietro Cianci è un nuovo giocatore dell'Arezzo. L'attaccante 29enne è stato ufficializzato pochi minuti fa…
Calciomercato Ternana: Salvatore Aloi vicino all’addio. Il centrocampista è a un passo dal Catania. Trattativa…
Nuovo innesto per la Esseti Basket Terni, che annuncia l’ingaggio del giovane Giacomo Comastri, pivot…
Il pilota spagnolo ha parlato della sua carriera, svelando dei retroscena davvero incredibili: ecco le…
Termina a reti bianche l’ultima uscita pre-campionato della Virtus Entella, che non va oltre lo…