Forte, anzi fortissimo pressing della Ternana su due giocatori del Brescia. E che giocatori. Si tratta di Bruno Martella e Alfredo Donnarumma. Il club rossoverde ha rotto gli indugi nelle ultime ore e si è fatto avanti con la società bresciana. Per l'attaccante la Ternana deve superare la forte concorrenza di diverse squadre ma il club rossoverde è più che mai determinato a trovare a stretto giro l'accordo con il Brescia e con il suo presidente Massimo Cellino.
L'ipotesi di accordo sul quale stanno parlando le due società riguarda il trasferimento a titolo definitivo dei due calciatori.
Alfredo Donnarumma (30) vanta ad oggi 181 partite in Serie B, 74 gol e 24 assist. Numeri da capogiro per un attaccante che ha bisogno di ritrovarsi dopo l'ultima annata a Brescia.
Bruno Martella, invece, 28 anni da Atri è un terzino sinistro di grande solidità in Serie B. Nel campionato cadetto ha giocato 120 partite, segnato 5 gol e sfornato 16 assist. Ma lui così come Donnarumma vantano anche esperienza in Serie A.
Con questa mossa la Ternana fa capire quanto sia ambiziosa e determinata ad allestire una rosa il più competitiva possibile.
Fere, si fa la conta di chi resta titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola.…
Calciomercato Juventus, adesso non ci sono più dubbi: Dusan Vlahovic è sempre più vicino a…
Pietro Cianci non è più un calciatore della Ternana. L’attaccante classe 1996 è stato ceduto…
Pietro Cianci è un nuovo giocatore dell'Arezzo. L'attaccante 29enne è stato ufficializzato pochi minuti fa…
Calciomercato Ternana: Salvatore Aloi vicino all’addio. Il centrocampista è a un passo dal Catania. Trattativa…
Nuovo innesto per la Esseti Basket Terni, che annuncia l’ingaggio del giovane Giacomo Comastri, pivot…