Può considerarsi iniziata oggi la seconda vita di Ceser Falletti alla Ternana. Il calciatore è infatti partito dall’Uruguay con destinazione Italia. L’arrivo è previsto per la mattinata di domani. Falletti non si trasferirà subito a Terni. All’arrivo a Roma dovrà sottoporsi al tampone obbligatorio anti Covid-19. Soltanto dopo aver conosciuto il responso e chiaramente nel caso in cui questo fosse negativo il giocatore potrà lasciare l’aeroporto. Ma per essere a disposizione di Cristiano Lucarelli bisognerà attendere l’esito del secondo tampone al quale tutti i calciatori sono costretti a sottoporsi prima di iniziare a lavorare in gruppo.
Nel frattempo Bologna e Ternana hanno trovato la formula con la quale il giocatore si trasferirà in rossoverde. Prestito biennale con obbligo di riscatto. Cosa significa? Che Falletti prolungherà per un ulteriore anno con il Bologna e questo consentirà al club di ammortizzare completamente il costo d’acquisto del giocatore. Al termine dei due anni di prestito Falletti sarà a tutti gli effetti un giocatore della Ternana con cifre e bonus già messi nero su bianco.
Chiuso il calciomercato invernale si torna a parlare solo di calcio giocato. Torna il campionato…
Importante riconoscimento per il movimento remiero ternano. Grande soddisfazione in casa Circolo Canottieri Piediluco per…
Aramu deve trovare la miglior condizione, Panico e Pagliari in crescita. Durante il mercato di…
Giornata di vigilia in casa Ternana Women. Domani le rossoverdi saranno di scena al comunale…
Sono 25 i giocatori rossoverdi convocati da Liverani. Fabio Liverani ha comunicato l’elenco dei convocati…
Nuovo capitolo nella vicenda giudiziaria che coinvolge la Ternana Calcio e la Regione Umbria.Era stato…