Mercato Ternana: ecco Pettinari ma per ora è fuori lista

Stefano Pettinari - Foto Ternana Calcio
Torna a Terni Stefano Pettinari, ma per il momento sarà fuori lista visto che la Ternana, così come tutte le altre squadre ha inviato la documentazione alla Lega. L’attaccante classe 1992 è svincolato dallo scorso 30 giugno dopo la fine del suo contratto con la Reggiana. Dopo aver parlato con il club rossoverde ha ottenuto di potersi allenare con la Ternana e, soprattutto, con l’allenatore che è riuscito a farlo rendere al meglio nella prima esperienza a Terni. Pettinari ha già indossato la maglia della Ternana due volte: collezionando 62 presenze e 11 gol all’attivo.
Come detto in questa prima parte il ragazzo si allenerà con la squadra ma non sarà inserito nella lista. Se ne riparlerà a gennaio quando si riapriranno le liste oppure a metà stagione quando la società farà il punto sulle condizioni di Kerrigan, oggi escluso a causa di un infortunio muscolare e rimpiazzato da Brignola.
Pettinari (33) è cresciuto nel settore giovanile della Roma: col club giallorosso ha fatto anche l’esordio in Europa League (16 dicembre 2009 sul campo del CSKA Sofia) e in Serie A (20 marzo 2010 all’Olimpico contro l’Udinese). Successivamente per lui esperienze con Siena, Crotone, Latina, Pescara, Como, Vicenza, Ternana, Lecce, Trapani e Benevento. Per un totale di 7 presenze in Serie A e 369 in B con 71 gol.