Mercato Ternana, ecco cosa sta succedendo

Alexis Ferrante attaccante della Ternana - Foto Ternana Calcio
Ultimo giorno di calciomercato in casa Ternana da vivere fino all’ultimo secondo.
In questo momento si è arenata la complessa operazione imbastita dal club rossoverde con il Cosenza. Il club rossoverde avrebbe dovuto lasciar partire per la Calabria Alessio Maestrelli e Alexis Ferrante mentre avrebbe fatto il viaggio opposto il difensore centrale Cristian Dalle Mura. Maxi scambio che in casa Ternana non era visto conveniente per numeri e perché poi il Cosenza aveva iniziato a mettere in discussione la presenza nell’operazione di Maestrelli. Alla luce di questo è possibile, se non addirittura probabile, che la Ternana in difesa resti così com’è ora anche perché negli uffici di Via della Bardesca nessuno è intenzionato a cambiare tanto per farlo. Anche perché ad oggi il pacchetto arretrato è sicuramente quello più competitivo.
Se in difesa la Ternana potrebbe non cambiare questo non vale per l’attacco. Su Alexis Ferrante si è portato oltre al Cosenza, ma era inserito nel maxi scambio, c’è anche il Crotone. Dovesse uscire l’attaccante italo-argentino la Ternana ovviamente prenderà un sostituto. Al momento Sylla è quello più avanti rispetto a Simy e Gambale.
Dall’attacco alla porta. Qui se esce Denis Franchi richiesto dalla Pro Vercelli può arrivare Francesco D’Alterio del Crotone.
Infine il centrocampo. Carlo Mammarella è deciso ad inserire un elemento in più rispetto a quelli oggi a disposizione di Fabio Liverani. In questo momento Manzoni (Atalanta) o Garetto (Rimini) sono le piste più calde.
Alle 20 suonerà la campana. Ancora 5 ore e sapremo che Ternana sarà.