La Ternana, a pochi giorni dal raduno, mette a segno anche un altro colpo di mercato, dopo Di Tacchio. Niccolò Corrado, terzino sinistro, lo scorso anno alla Feralpi Salò, ma di proprietà dell’Inter sarà un nuovo acquisto rossoverde.
22 anni, ha già giocato in serie C anche nel Palermo, prima di essere stato protagonista lo scorso anno a Salò. Giocatore di grande prospettiva e di grande spinta, sarà tutto della Ternana.
Si è chiusa positivamente infatti la trattativa con l’Inter e la Ternana ha acquistato il cartellino del giocatore (facendo mantenere ai nerazzurri una percentuale sulla futura rivendita) che quindi sarà interamente della Ternana.
A questo punto, nelle prossime ore, probabilmente già domani, Corrado sarà a Terni per fare visite mediche e per cominciare subito questa sua nuova avventura con la Ternana, visto che venerdì si partirà per la nuova stagione.
Di Tacchio e Corrado dunque i primi due nuovi acquisti per questa stagione. In attesa delle prime risposte anche dai ragazzi in ritiro, la nuova Ternana comincia a prendere forma
Calciomercato Inter, annuncio ufficiale del club: l'attaccante lascia i nerazzurri, arriva la rescissione del contratto…
Esordio con sconfitta per la Ternana Under 17 nella Scopigno Cup – Memorial Manlio Scopigno…
La stagione della Torres parte con una notizia pesante: Giuseppe Mastinu dovrà fermarsi. Gli accertamenti…
Nuova avventura alle porte, sempre in Serie A, per l’attaccante: dalla sua cessione il Cagliari…
Nuove dichiarazioni di Stefano Bandecchi, ex patron rossoverde e sindaco di Terni, ai microfoni di…
Il presidente di ADICOSP e della federazione internazionale dei direttori sportivi, Alfonso Morrone, ai microfoni…