Ci siamo. Questa sarà la settimana del ritorno in rossoverde di Cesar Falletti. Il trequartista uruguaiano è atteso in città per mercoledì. Ancora da capire quando sarà a disposizione di Cristiano Lucarelli dovendo rispettare i protocolli anti Covid-19. Ma poco importa. Quel che conta di più è che a breve il popolo rossoverde riabbraccerà il suo amato “folletto”.
Anche la formula con la quale approderà alla Ternana ormai è stata definita: prestito di uno dal Bologna e poi sarà tutto del club di via della Bardesca. Falletti ha ancora un anno di contratto con la società emiliana che, per ragioni di bilancio, non può permettersi di lasciare andare a zero il giocatore. Così è stata studiata la formula del prestito oneroso per l’ultimo anno di contratto con l’accordo di liberare il giocatore alla scadenza dell’accordo.
Per Falletti è pronto un contratto quadriennale da cifre importanti per la Serie C ma non solo. Il contratto, particolarmente articolato com’è giusto per un calciatore che nella terza serie italiana non ha mai giocato, prevede anche gli inevitabili bonus.
Operazione importante per un giocatore che, sulla carta, dovrebbe aiutare la squadra a fare il salto di qualità che non è riuscita a fare nelle ultime due stagioni.
Quanti debiti ha oggi la Ternana? Com’è strutturato il debito della società di via della…
Calciomercato Milan, in arrivo oltre 100 milioni di euro. Festa grande in società, nessuno se…
Serata storica per il calcio sammarinese. La Virtus Acquaviva scrive una pagina indelebile, diventando la…
Il gruppo Fere del Nord si è dato appuntamento a Lisanza, frazione di Sesto Calende…
Mario Balotelli è finito, in maniera anche abbastanza prepotente, nel mirino di un club di…
Marco Di Loreto è il nuovo allenatore della Primavera della Ternana. L'ex difensore entrato a…