Categories: Primo Piano

Mercato Ternana – Donnarumma ha firmato, Martella ancora no

Alfredo Donnarumma ha firmato il contratto che lo legherà alla Ternana per i prossimi tre anni. La punta è in viaggio, domani sarà il giorno delle visite mediche a Roma presso la clinica di Villa Stuart e poi di nuovo a Terni allenarsi con i suoi nuovi compagni.

Ma se per Donnarumma tutto sta procedendo come previsto per Bruno Martella si sta vivendo una fase di standby, che non dipende dalla Ternana. La società rossoverde ha raggiunto l’accordo con il Brescia anche per il terzino mancino. Ma il presidente Cellino ha deciso di congelare l’operazione. 

Prima infatti di lasciar definitivamente andare il terzino, vorrebbe accontentare Inzaghi che non vorrebbe rimanere senza giocatori senza averli rimpiazzati. 

E così per sopperire alla partenza di Donnarumma arriverà in prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo a determinate presenze Moreo dell’Empoli, mentre prima di dare il via libera a Martella vorrebbe chiudere per Letizia dal Benevento, che Inzaghi ha allenato fino allo scorso anno.

Ma per il sostituto del terzino la trattativa non è semplice: oltre ad avere un cartellino elevato guadagna più di Martella. Quindi bisogna aver pazienza.

Ovviamente tutto questo non trova il consenso della Ternana, che subisce la situazione e che era pronta ad accogliere i due giocatori alle condizioni richieste proprio dal presidente del Brescia.

Ad oggi però il trasferimento di Martella alla Ternana non è saltato. E probabilmente non lo sarà. Sono gli strascichi della trattativa. Ma finché una trattativa non è definitivamente chiusa non si può mai dire la parola ufficialità. Quindi non resta che aspettare.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Il saluto di Pietro Cianci: “Grazie Terni, grazie Ternana. Vi porterò sempre con me”

Pietro Cianci non è più un calciatore della Ternana. L’attaccante classe 1996 è stato ceduto…

8 ore ago

UFFICIALE – Ternana, Cianci è un nuovo giocatore dell’Arezzo

Pietro Cianci è un nuovo giocatore dell'Arezzo. L'attaccante 29enne è stato ufficializzato pochi minuti fa…

8 ore ago

Ternana, anche Aloi verso l’addio: vicino l’accordo con il Catania

Calciomercato Ternana: Salvatore Aloi vicino all’addio. Il centrocampista è a un passo dal Catania. Trattativa…

9 ore ago

Basket, la Esseti Terni mette muscoli sotto canestro: arriva Giacomo Comastri

Nuovo innesto per la Esseti Basket Terni, che annuncia l’ingaggio del giovane Giacomo Comastri, pivot…

11 ore ago

Ultim’ora Marquez: l’annuncio fa impazzire i suoi tifosi | Che svolta in Motogp

Il pilota spagnolo ha parlato della sua carriera, svelando dei retroscena davvero incredibili: ecco le…

11 ore ago

Entella a secco nell’ultima amichevole: sabato sfida alla Ternana

Termina a reti bianche l’ultima uscita pre-campionato della Virtus Entella, che non va oltre lo…

12 ore ago