Domani è il grande giorno, quello delle visite mediche. Salvo colpi di scena dell’ultima ora (vedi caso Nicolas) martedì la Ternana abbraccerà tre nuovi acquisti. E che acquisti.
Alla corte di Cristiano Lucarelli arrivano due difensori è un attaccante. Il centrale che può giocare largo a destra Salim Diakite (Teramo), il terzino mancino Bruno Martella che sa come si vince il campionato di Serie B (Brescia) e l’attaccante è capocannoniere della B Alfredo Donnarumma (Brescia).
Il programma di giornata prevede, una volta svolte le visite mediche, la firma sui contratti e se il tutto avverrà in tempi rapidi non è escluso che i tre si possano allenare sin da subito con il gruppo di Cristiano Lucarelli.
Tutti e tre arrivano alla Ternana a titolo definitivo e firmeranno un contratto triennale.
La Narnese conquista la Coppa di Eccellenza al termine di una finale intensa e combattuta…
La Tip Power Futsal Ternana chiama a raccolta i propri tifosi con l’iniziativa “Partiamo insieme”,…
Sarà David Kovacevic di Arco Riva l’arbitro di Pontedera-Ternana, gara valida per la 25esima giornata…
Ternana sconfitta in casa, nessun rossoverde nella formazione ideale. Come era prevedibile, non ci sono…
Ternana in campo domenica al Mannucci con il Pontedera. Inizierà alle ore 15:00 di oggi…
Nell’ultimo precedente disputato in Toscana tra Pontedera e Ternana, conclusosi con la vittoria rossoverde per…