Salim Diakitè al Palermo è questione di ore. Quelle che Ternana, rosanero e entourage del giocatore si sono prese di tempo per definire il passaggio in Sicilia del difensore.
Dopo lo strappo si sabato quando il ragazzo si è rifiutato di mettersi a disposizione della squadra per la partita contro il Cittadella la strada era tracciata.
Ternana e Palermo hanno già raggiunto l’accordo sul trasferimento del giocatore per 1,4 milioni di euro più i premi. Nelle prossime ore la definizione dell’operazione e dopo l’ufficialità del passaggio in rosanero di Salim Diakitè.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Ternana Calcio. Il direttore dell’area tecnica Diego Foresti ha…
Decisive due parate consecutive contro l’Inter: premio social della Serie A Femminile per il portiere…
Giornata di presentazioni in casa Ternana Calcio. In conferenza stampa il direttore dell’area tecnica Diego…
Dopo averti proposto la testuale della conferenza stampa di Diego Foresti che ha presentato gli…
Ternana in campo a Pontedera, l'arbitro è Kovacevic Sono state pubblicate le designazioni arbitrali per…
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa dedicata alla presentazione dei neoacquisti Adi Kurti e…