Categories: Primo Piano

MERCATO – Ternana, Diakitè al Palermo in chiusura

Salim Diakitè al Palermo è questione di ore. Quelle che Ternana, rosanero e entourage del giocatore si sono prese di tempo per definire il passaggio in Sicilia del difensore.

Dopo lo strappo si sabato quando il ragazzo si è rifiutato di mettersi a disposizione della squadra per la partita contro il Cittadella la strada era tracciata.

Ternana e Palermo hanno già raggiunto l’accordo sul trasferimento del giocatore per 1,4 milioni di euro più i premi. Nelle prossime ore la definizione dell’operazione e dopo l’ufficialità del passaggio in rosanero di Salim Diakitè.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Ternana-Livorno, rossoverdi senza un titolare

La Ternana dovrà affrontare il Livorno alla ripresa del campionato senza una pedina fondamentale dello…

11 ore ago

C’è un rossoverde nella Top 11 dell’ultima giornata secondo TMW

La Ternana trova spazio nella Top 11 di TuttoMercatoWeb.com dedicata all’ultima giornata, schierata con il…

13 ore ago

Ternana Women: ufficiali date e orari tra campionato e Coppa Italia

Sono state ufficializzate date e orari della decima, undicesima e dodicesima giornata della Serie A…

14 ore ago

Chi regge la Ternana: Donati in testa, otto rossoverdi oltre i mille minuti

Prosegue il nostro viaggio alla scoperta dei numeri della Ternana nel girone di andata. Questa…

16 ore ago

Panathlon Club Terni, conviviale degli auguri e premi: Francesco Tiberi “Sportivo Ternano dell’Anno 2025”

Come da tradizione, anche quest’anno il Panathlon Club di Terni ha chiuso il calendario delle…

17 ore ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Fere, Liverani: «Andiamo avanti insieme ai Rizzo»

Fere, Liverani: «Andiamo avanti insieme ai Rizzo» titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…

19 ore ago