Categories: Primo Piano

MERCATO – Ternana, Diakitè al Palermo in chiusura

Salim Diakitè al Palermo è questione di ore. Quelle che Ternana, rosanero e entourage del giocatore si sono prese di tempo per definire il passaggio in Sicilia del difensore.

Dopo lo strappo si sabato quando il ragazzo si è rifiutato di mettersi a disposizione della squadra per la partita contro il Cittadella la strada era tracciata.

Ternana e Palermo hanno già raggiunto l’accordo sul trasferimento del giocatore per 1,4 milioni di euro più i premi. Nelle prossime ore la definizione dell’operazione e dopo l’ufficialità del passaggio in rosanero di Salim Diakitè.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Lodovici: “Terni è un punto di partenza. Devo dimostrare tutto sul campo”

Giornata di presentazioni ufficiali in casa Ternana Calcio. Il direttore dell’area tecnica Diego Foresti ha…

1 ora ago

Ternana Women: Schroffenegger si prende la “paratona” di gennaio | VIDEO

Decisive due parate consecutive contro l’Inter: premio social della Serie A Femminile per il portiere…

3 ore ago

Kurti si presenta: “Capuano un esempio, darò grinta e fisicità alla Ternana”

Giornata di presentazioni in casa Ternana Calcio. In conferenza stampa il direttore dell’area tecnica Diego…

3 ore ago

Foresti presenta Kurti e Lodovici, la conferenza stampa | VIDEO

Dopo averti proposto la testuale della conferenza stampa di Diego Foresti che ha presentato gli…

4 ore ago

Serie C, tutte le designazioni arbitrali della 25^ giornata

Ternana in campo a Pontedera, l'arbitro è Kovacevic Sono state pubblicate le designazioni arbitrali per…

5 ore ago

RIVIVI – La conferenza stampa, Foresti:”In questo momento c’è da parlare poco e correre tanto”

Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa dedicata alla presentazione dei neoacquisti Adi Kurti e…

7 ore ago