L’esperienza in rossoverde di Filippo Damian è agli sgoccioli. Almeno per questa stagione. Dopo un’estate vissuta senza mai scendere in campo, il mediano è destinato a cambiare squadra.
Dopo giorni di pressing, alla fine il giocatore ha accettato la proposta dell’Acr Messina appena salita nei professionisti. La formazione siciliana sta allestendo una squadra ambiziosa per fare bene al primo anno in C.
Filippo Damian sarà uno dei suoi protagonisti. Ternana e Messina hanno trovato infatti l’accordo per il trasferimento in Sicilia del giocatore. Damian torna in C con la formula del prestito secco. Per lui una stagione da protagonista con l’obiettivo di riconquistarsi il rossoverde.
Derby, la Ternana punta alla vittoria titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Ancora una volta l'altoatesino è sotto attacco. Questa volta, le dichiarazioni arrivano in televisione: ecco…
Ternana, a Gubbio per confermare la crescita titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
Fere, i dubbi di Liverani tra nuovo e usato sicuro titola il Corriere dell'Umbria oggi…
Il centrocampista francese sta conquistando tutti con le sue prestazioni. Il suo futuro è una…
Nuovo rinforzo di spessore per la Vis Pesaro, che si assicura le prestazioni di José…