A pochi giorni dalla deadline della sessione estiva di calciomercato, la Ternana non si ferma e al contrario continua a lavorare per puntellare una rosa che evidenziato tutte le sue fragilità nell'esordio in campionato contro il Pescara. In questo senso si possono considerare ormai chiusi gli affari Cianci e Vannucchi, dato che entrambi hanno firmato il proprio contratto.
All'appello manca ancora un difensore. Il nome più gettonato è quello di Brighenti, dove non si escludono possibilità di trovare la quadra negli ultimissimi giorni di mercato. Ancora aperta l'operazione Sylla.
Naturalmente, oltre ai vari acquisti, i giorni di fine sessione saranno fondamentali per tutte le operazioni in uscita di via della Bardesca.
Dopo la rifinitura al "Moreno Gubbiotti", la Ternana Women è partita alla volta di Fiorenzuola…
Torna l'appuntamento con il Sondaggio di TernanaNews. Questa sera ti chiediamo di scegliere il miglior…
Valenti aveva esordito in rossoverde la scorsa stagione. In casa Ternana si registra una nuova…
Orellana regala la vittoria alla Ternana con un grandissimo gol. La Ternana è tornata alla…
Fabio Liverani lo aveva anticipato in conferenza stampa: la trasferta di Carpi sarebbe stata una…
Il video integrale della conferenza stampa di Fabio Liverani al termine della partita vinta per…