Dato per scontato che Boben verrà messo nuovamente sotto contratto con la Ternana, con la sua permanenza e quella di Kontek, visto che Suagher andrà alla Feralpi Salò, servirà necessariamente un altro difensore centrale, e la Ternana si sta già muovendo su diversi profili.
Il primo è quello di Frederick Sorensen del Pescara, ex della Juventus, tornato in Italia dopo l’esperienza in bianconero e poi al Bologna e Verona, sempre in prestito. E’ tornato in italia nello scorso gennaio e non ha evitato la retrocessione del Pescara e ora chiaramente è un obiettivo di molte squadre.
Un altro nome potrebbe essere un ritorno che la società rossoverde sta valutando: Biagio Meccariello. A Terni è diventato “grande” a Lecce e a a Brescia ha vinto due campionati. Non ha certo bisogno di presentazioni al pubblico rossoverde.
Il terzo profilo, almeno fra i sondaggi che la Ternana ha fatto in questi giorni, è Filippo Scaglia. Scuola Torino, una vita a Cittadella (dove ha fatto 137 presenze di cui la maggior parte in B), da due stagioni e mezzo al Monza, dove ha vinto il campionato in C da protagonista.
Tutti e tre più o meno hanno la stessa età (sono nati tutti fra il 1991 e il 1992), sono tutti molto alti (almeno 190 cm) e naturalmente sono tre difensori centrali.
Fere, ancora una scadenza titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
La società bianconera è tra le più attive in questa fase di mercato: chiusa la…
Dal 29 luglio al 2 agosto la sala del Circolo ternano ospita una settimana di…
Domani, quarta uscita stagionale per la squadra di Fabio Liverani. In campo anche il giovane…
Franck Kessie verso il clamoroso ritorno in Serie A, l'ivoriano è pronto a firmare il…
Fabio Liverani commenta il calendario della Ternana: esordio complicato contro Livorno e Ascoli, due squadre…