Mercato Ternana, adesso su Di Nardo c’è il Pescara

Antonio Di Nardo sempre più nel mirino della Ternana - Foto FC Campobasso
Tornano ad incrociarsi le strade di Ternana e Pescara. Questa volta non in campo ma sul calciomercato. Il club rossoverde è da tempo sulle tracce di Antonio Di Nardo. Ora però ci si è portata con forza la squadra abruzzese.
Come per Eyob Zambataro, nei giorni scorsi, la società di via della Bardesca ha predisposto il contratto da sottoporre al giocatore. L’ex esterno della Torres è arrivato a Terni per parlare di persona con allenatore, direttore sportivo e direttore generale prima di decidere se firmare o meno il contratto.
Antonio Di Nardo però ha preferito attendere ancora. La scorsa settimana si era defilata la Reggiana, unica squadra di B ad aver chiesto informazioni sul centravanti rimasto senza squadra dopo le conclusione del contratto con il Campobasso. Con la chiusura dei contatti con il club emiliano l’entourage del giocatore aveva deciso di iniziare a prendere in seria considerazione le offerte arrivate dalla Serie C. Tra queste ovviamente anche quella della Ternana che si è mossa con largo anticipo rispetto alle altre contendenti.
Nelle scorse ore però è tornata la Serie B a bussare alla porta dell’attaccante autore di 12 reti nell’ultima stagione. Pescara che però sarà impegnato in Coppa Italia nelle prossime ore. Per questo tutto è fermo, congelato. Se ne riparlerà domani con calma. Inevitabile che la B ha una corsia preferenziale rispetto alla C. La Ternana dal canto suo ha fatto tutto quello che era nelle proprie disponibilità. Adesso la palla passa al giocatore e al suo procuratore.