Raul Moro è sicuramente uno dei giovani più interessanti del panorama calcistico italiano. Il 19enne spagnolo, passato anche per la Masia del Barca oggi veste la maglia della Lazio. Ebbene, il direttore sportivo della Ternana, Luca Leone, ha pensato anche a lui in questa estate di calciomercato, come riportato dal blog di Gianluca Di Marzio.
Ma la Ternana oltre ad un primo interessamento, tra l’altro di un po’ di tempo fa, non è mai andata. Anche perché in occasione del contatto tra la società rossoverde e quella biancoceleste non si era raggiunto un punto d’incontro per quanto riguarda le cifre di un eventuale trasferimento a Terni del giocatore che non ha mai aperto all’ipotesi di vestire il rossoverde. Lo spagnolo, infatti, qualora avesse dovuto lasciare la Lazio avrebbe preferito tornare in Spagna in prestito.
Ora che il mercato è agli sgoccioli chissà che non si possa trovare un punto d’incontro visto che la Spagna non c’è più stata
Terni si prepara a vivere un pomeriggio di emozioni uniche: domani, a partire dalle 17:30,…
Il designatore della CAN C, Daniele Orsato, è intervenuto ai microfoni di Sky per tracciare…
La Lega Pro e l’Agenzia Generale Cattolica di Firenze hanno ufficializzato il rinnovo dell’accordo triennale…
Domani, 5 dicembre, il cinema Politeama accoglierà il Rossoverde del secolo, un evento atteso dai…
Il derby d’andata tra Perugia e Ternana si avvicina a grandi passi. Le due squadre,…
Si accende l’attesa per il derby umbro per eccellenza: Perugia-Ternana, in programma domenica 7 dicembre…