Si avvicina la data del ritiro pre-campionato (ancora non ufficializzata dal club ma dovrebbe essere il prossimo 12 luglio) e la Ternana è ancora un totale cantiere in corso. Senza allenatore e con il probabile avvicendamento di Vittorio Cozzella nel ruolo di direttore sportivo, le fere per l'ennesimo anno si trovano in alto mare pochi giorni prima del via alla nuova stagione.
Attualmente sono solo 11 i giocatori certi che si presenteranno al ritiro escludendo sorprese che potrebbero giungere dal mercato. Si tratta dei calciatori sotto contratto: Sala, Gava, Meccariello, Masi, Vitale, Valjent, Palumbo, Falletti, Ceravolo, Russini e Avenatti. Ancora una volta la Ternana non partirà con la squadra al completo ma sempre dimezzata e attualmente senza nemmeno una guida tecnica.
Il 2 luglio sarà forse il giorno in cui, in occasione della presentazione del nuovo presidente, potrebbe essere annunciato anche il nome del nuovo tecnico. Ancora pochi giorni d'attesa prima di vedere finalmente la nuova Ternana prendere forma a partire dal tecnico e poi dal nuovo ds o l'importante figura che affiancherà Cozzella. Solo dopo aver messo questi due tasselli paritrà il mercato della Ternana che attualmente è solo fermo ai nomi senza nulla di concreto che come ogni anno penalizzerà la partenza della nuova stagione.
La Ternana Calcio ha ufficializzato il rinnovo di Federico Romeo, che continuerà a vestire la…
“Un secolo da Fere” approda anche su Sky Sport. Nel corso della puntata di Area…
La Coppa Italia regala da sempre l'opportunità di mettersi in mostra a chi in campionato…
I difensori sono sempre stati i custodi silenziosi di ogni squadra: quelli che tengono in…
La Terni Volley Academy deve lasciare strada alla corazzata Bcc Tecbus Castellana Grotte, squadra che…
“Ancora dicono che non è uno sport per donne… gli stessi che non sanno fare…