Se il Sudtirol ha messo nel cestino tre giocatori della Ternana, il Modena vorrebbe metterne due. Il club emiliano, pronto a disputare la sua seconda stagione consecutiva in Serie B vuole rinforzarsi per provare, magari a vivere l’esperienza dei playoff.
E così tra i tanti profili sondati dal club del presidente Carlo Rivetti, proprietario della Stone Island, ci sono anche due che vestono il rossoverde.
Si tratta, ovviamente di due big che hanno acquisito questo status a suon di prestazioni di qualità.
Quindi il Modena ha puntato Salim Diakité e Antonio Palumbo. Il difensore francese che ha dimostrato grande duttilità giocando in più ruoli e il centrocampista napoletano che quest’anno ha avuto l’onore e il privilegio d’indossare la fascia di capitano al braccio.
Trattandosi di profili molto interessanti, su di loro hanno posato gli occhi anche altri club come ad esempio Frosinone e Cremonese per non parlare dello Strum Graz. La squadra austriaca però ha già incassato il “no” secco di Diakité e del suo entourage. L’obiettivo del difensore è proseguire il processo di crescita in Italia.
Al momento però non si registrano offerte recapitate sul tavolo di Luca Leone. Soltanto interessamenti. Chissà se nelle prossime ore questi diventeranno proposte oppure no.
Grande festa per l’atletica ternana al Santa Giuliana di Perugia, dove i Cadetti, Cadette, Allievi…
Serie A, ennesimo grave infortunio quello che ha visto protagonista il calciatore: dovrà necessariamente operarsi…
Edgaras Dubickas è diventato in poche settimane una delle certezze della Ternana targata Fabio Liverani.…
A Terni, quando pronunci li numero “21”, non ci sono dubbi: la risposta sarà sempre…
Per la scuderia di Borgo Panigale è arrivata un'ottima notizia che i tifosi stavano aspettando…
La Ternana si prepara alla sfida contro il Ravenna, un incontro storico che ha visto…