Categories: Primo Piano

MERCATO – Domani è il giorno di Boben al Pescara

Domani è il giorno di Matija Boben al Pescara (Serie C). Nelle scorse ore il club abruzzese ha trovato l’accordo anche con il giocatore dopo averlo trovato anche con la Ternana.

L’uscita di Boben non è legata all’eventuale arrivo in rossoverde di Davide Bettella (LEGGI QUI). In questo caso manca ancora il via libera del giocatore che si è preso qualche ora in più di tempo per valutare l’offerta della società di via della Bardesca.

Tornando a Boben, che ha il contratto in scadenza nel 2024 con la Ternana, in due stagioni a Terni ha collezionato 59 presenze segnando 2 gol e fornendo 3 assist. Anche lui come Filippo Damian (LEGGI QUI) è stato uno dei protagonisti della “stagione dei record” culminata con il ritorno in Serie B delle Fere.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Brevi: “Ternana, stagione in salita. Senza stabilità societaria sarà dura competere in Serie C”

Ezio Brevi analizza il momento della Ternana: rosa da rifare, penalizzazione e passaggio di proprietà…

7 ore ago

Ternana, Bandecchi scuote l’ambiente: mercato riaperto e amichevole annullata

Stefano Bandecchi non ha usato mezzi termini. Il Sindaco e Presidente della Provincia di Terni,…

9 ore ago

LUTTO DEVASTANTE nel calcio italiano: l’annuncio struggente devasta i tifosi | Si è spento per sempre

Un grave lutto quello che ha colpito, nelle ultime ore, il calcio italiano: lo storico…

9 ore ago

Tra proclami e realtà: la Ternana non lancia la campagna abbonamenti

La Ternana inizia il campionato con 2 punti di penalizzazione e possibili cessioni eccellenti. Tifosi…

10 ore ago

Serie A Women’s Cup: la Ternana debutta contro la Roma il 22 agosto

È stato ufficializzato il programma della prima giornata della Serie A Women’s Cup, la nuova…

10 ore ago

ULTIM’ORA FORMULA 1: c’è il rinnovo a sorpresa | Valanga di milioni nel suo conto corrente

Pochi giorni dopo il Gran Premio del Belgio è arrivata la notizia che nessuno si…

11 ore ago