Luigi De Canio ha parlato a Ivano Mari di MepRadio: "Mi sono soffermato con Aureliano in maniera civile e gli ho espresso le mie convinzioni e lui mi ha detto le sue. Ho ribadito che per me ha sbagliato, lui però è convinto di aver fatto bene".
La Ternana che aveva retto bene fino a quel momento: "Si, ma sono rammaricato perchè anche dopo eravamo in partita, però mi sembrava di non aver sofferto molto".
Sul secondo tempo: "Il rigore e l'espulsione sono state un'autentica doccia fredda da un errore nostro grossolano, non si perde palla in quel modo al limite dell'area. Quello che è successo dopo non mi è piaciuto più".
Che giudizio da alla prestazione rossoverde: "Sono molto arrabbiato e deluso, alcune prestazioni non mi sono proprio piaciute".
Nel finale è sembrato che ognuno voleva deciderla per conto suo: "Sono andati un pò alla ricerca della soluzione personale. Sul piano dell'impegno c'è poco da dire, è chiaro che siamo ultimi e c'è sempre un pò di timore di perdere e questo un pò ci penalizza, poi al primo errore si prende gol, tutte cose che condizionano il rendimento. Poi gli atteggiamenti negativi che prendono il sopravvento".
Sui cambiamenti: "Ci sono tre partite di seguito, oggi si poteva giocare cosi, con questi uomini contro una squadra solida e fisica, se presa in velocità può soffrire ma abbiamo fatto poco. Loro sono stati bravi ed esperti a fermare anche il gioco tatticamente. Fisicamente sono messi meglio".
Cosa vuole dire ai tifosi: "Non lasceremo nulla di intentato. Capisco che le parole possono essere e risultare vuote, ma siamo convinti di non lasciare nulla di intentato e non sono parole dette cosi per caso".
Le Fere in campo funzionano titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
In vista della sfida contro la Ternana, il difensore della Pianese Wisdom Amey ha parlato…
Con l’avvicinarsi del Natale è tempo di prime valutazioni in casa Bosico Basket, protagonista di…
Mario Beretta è il nuovo Presidente del Settore Tecnico della FIGC. Una nomina di grande…
Tutto pronto in casa Ternana Women per l'attesa sfida di Coppa Italia di domani quando…
Da questa sera fino a lunedì la Serie C manda in archivio il girone d’andata,…