Categories: Primo Piano

MepRadio – Valjent: “Inspiegabile buttare via cosi le vittorie”

Martin Valjent ha parlato dopo il pareggio di Pescara a Ivano Mari di MepRadio: "Non so cosa dire dopo tutte queste partite. Succede sempre la stessa cosa. Ci sono cose positive come la rimonta, ma è inspiegabile prendere di nuovo il gol dopo il novantesimo".

Una Ternana che ha iniziato bene, poi è venuto fuori il Pescara: "Loro hanno un gioco propositivo, c'hanno messo in mezzo creando tante palle gol. Spesso ci ha salvato Plizzari. Non era facile soprattutto dopo il derby. Sul 2-0 ci siamo rimessi in piedi e l'abbiamo ribaltata, poi per la terza o quarta volta abbiamo preso gol nel recupero".

Cosa vi ha detto il mister alla fine: "Pochesci non c'era. C'erano Coraggio e Evangelisti e hanno detto che siamo una squadra un pò folle, ma di nuovo abbiamo preso il pareggio all'ultimo minuto".

Cosa non è andato in quell'azione: "La palla ha sbattuto sulla schiena di Pettinari, poi ha rimbalzato e non siamo riusciti a calciarla via. Non possiamo dare la colpa all'arbitro, queste partite dobbiamo vincerle. Il problema è dentro ognuno di noi. Sesto pareggio di fila, se non iniziamo a vincere non sarà un bel Natale".

Per te poteva essere un grande serata: "Non sarà brutta come quella della settimana scorsa che era da ammazzarsi, ma non dobbiamo buttarci giù. Dobbiamo vincere, non possiamo ripetere sempre le stesse cose".

Scoramento assoluto dopo il fischio finale: "Tutta la squadra da tutto in campo. Rimonte del genere non si vedono tutti i giorni. Se non vinci non sei felice, diventa pesante. Abbiamo quattro partite, ora Parma e poi Pro Vercelli, partite fondamentali. La classifica è sempre corta, ma non ci aspetta fino alla fine se non vinciamo".

Stai diventano un terzino offensivo: "Il gol di sinistro è di per se una follia. Cerco di spingere, sono un pò felice per la rimonta dal 2-0, ma l'amarezza è sempre la stessa. Il ruolo? Ho detto già tante volte che cerco di farlo al 100% dato che non è il mio. Non penso che questo sia il mio futuro ma do il massimo per la squadra in qualsiasi ruolo".

Stefano Bentivogli

Recent Posts

Il CCTC: “Solo tutti insieme possiamo uscire dall’incubo”

Nel momento forse più difficile della storia recente della Ternana Calcio, arriva un messaggio forte…

2 ore ago

Camplone sul Girone B: “Ternana con qualità, ma servono certezze societarie”

Andrea Camplone analizza il Girone B di Serie C: Ternana con buon potenziale, ma la…

4 ore ago

Meglio andare in Arabia Saudita, lì mi riempiono di milioni | Ciao Ciao Europa, è il momento di una nuova avventura

Arriva un nuovo clamoroso colpo di mercato: saluta il club e se ne va in…

4 ore ago

Progetto stadio-clinica, comunicato duro: “Rispetto per i nostri colori, la squadra è centrale”

“Riteniamo indegno e irrispettoso il teatrino che si è creato intorno alla Ternana Calcio.” Con…

5 ore ago

Buefera Roma, Gasperini lo ha cacciato da Trigoria | Qui non c’è spazio per te, vattene via

Colpo di scena inaspettato in casa giallorossa: il ragazzo non rientra più nei progetti del…

6 ore ago

Evacuo: “Ternana blasonata, perdere Cianci però può pesare”

Felice Evacuo analizza il Girone B di Serie C e cita anche la Ternana: perdere…

7 ore ago