Dopo la sconfitta contro l'Avellino, ha parlato Andrea Paolucci a Ivano Mari di MepRadio: "E' stata una prova sottotono, l'impegno non basta e dobbiamo fare qualcosa in più. Dobbiamo essere più concreti e efficaci. Dobbiamo solo lavorare".
Stasera ha vinto la squadra che aveva più fame: "La partita l'abbiamo preparata bene e volevamo chiudere bene l'anno visti i tanti punti lasciati in giro. Non so come la partita poi sia andata cosi, forse ha influito il primo gol e non abbiamo avuto lampi come era successo in altre occasioni. Il girone di ritorno sarà tutto cosi e se non accendiamo la lampadina sarà dura".
Una Ternana senza profondità: "Per caratteristiche con Carretta abbiamo più profondità ma non mi piace parlare delle assenze. Finotto aveva gamba. Ora dobbiamo colmare le nostre lacune, non possiamo più sbagliare nel girone di ritorno".
Una Ternana assente per buona parte della partita: "Quando vai sul 2-0 poi è difficile riprenderle. Non dobbiamo fare errori e ora guardiamo avanti".
Due gol evitabili: "Errori che possono capitare e dobbiamo lavorare su quelli ma gli aspetti che sono mancati oggi sono altri come essere decisivi".
21 punti sono pochi: "E' presto per tirare le somme, dobbiamo fare una grande girone d'andata e fare subito punti".
Il primo giorno di calciomercato è un po’ come il primo giorno di scuola: curiosità,…
Fere, voglia di non indebolirsi titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Ternana, oggi inizia il mercato invernale titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Fere, ricominciamo titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Per ora non…
Sarà Leonardo Mastrodomenico l’arbitro di Ternana-Livorno, gara valida per la prima giornata del girone di…
Si fa sempre più concreta l’ipotesi di una separazione tra Antonio Cioffi e il Livorno.…