Il direttore sportivo Luca Evangelisti ha parlato a Ivano Mari di Mep Radio: "Sono amareggiato perchè nelle ultime due partita abbiamo perso 4 punti negli ultimi minuti. Per uno scambio di persona hanno espulso Signorini, mi dispiace per la gente e per la proprietà. Ancora stiamo qui soffrendo, sperando di non accusare troppo la situazione che dobbiamo cambiare non nel gioco ma nel punteggio. In questo momento non riusciamo a fare il salto di qualità. La piazza ci sta vicino, i ragazzi non mollano mai e per noi è un bene. Dobbiamo fare il salto di qualità che tutti meritiamo. Ci siamo ma non ci riusciamo".
Sulla partita: "Abbiamo iniziato bene anche se con troppo timore. Ci siamo aggiustati, abbiamo creato tanto poi è arrivato l'eurogol incredibile. Quest'anno dobbiamo pregare perchè è impressionante. Abbiamo avuto situazioni negative che ci costringono a lottare per la salvezza".
Troppo egoismo nel finale: "La squadra era stanca è normale che si può sbagliare. Purtroppo altre situazioni lasciano l'amaro in bocca".
Dopo il gol del Pescara erano tutti a terra i rossoverdi: "La squadra lotta per la maglia. Ho visto il capitano e altri piangere dopo il pareggio contro il Perugia".
Il grande evento del “Rossoverde del Secolo” del 5 dicembre si avvicina, e i tifosi…
Dopo averti proposto la diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla viglia di…
È corsa finale per il titolo di “Rossoverde del Secolo”: finora oltre 3.500 tifosi hanno…
Stefano Bandecchi, sindaco di Terni ed ex presidente della Ternana Calcio, interviene con toni fermi…
Benvenuto nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani pre Ternana-Guidonia. Ternana con il…
Brutta notizia per lo Union Brescia, prossimo avversario della Ternana nel quarto di finale di…