Federico Piovaccari ha parlato a Ivano Mari di MepRadio commentando la sconfitta di Carpi: "Se la palla entra o quell'errore non lo facciamo… parliamo solo di se. E' un annata andata cosi ma ci mettiamo la faccia, in campo sudiamo ma dobbiamo cercare di vincere anche in casa. Abbiamo dei limiti non avendo mai vinto anche fuori casa. Sembra che arriviamo li, poi tra una cosa e l'altra, troppi errori e se siamo li ce lo meritiamo".
Fino al tuo doppio palo la Ternana stava stringendo i tempi per il vantaggio: "Siamo venuti fuori meglio dopo aver preso il gol e abbiamo provato a vincere giocando palla a terra. Se la palla entrava cambiava la partita, ma non possiamo nemmeno prendere gol in quel modo con dieci in area e solo due avversari. Il nostro demerito è l'attenzione. Dobbiamo essere concentrati al cento per cento".
L'hai vista dentro la tua palla: "Inutile parlarne. La sfortuna gioca brutti scherzi, da quando sono arrivato. Testa bassa e lavoriamo cercando di fare meglio".
Secondo te è finita? "La matematica non ci da ancora per retrocessi. Siamo questi, lo saremo fino alla fine e lotteremo da squadra, questo ci manca a noi".
Cosa vi hanno detto i tifosi dopo la partita: "Ci hanno insultato ed è normale. Quello che non mi va giù e che dicono che non sudiamo per la maglia. Noi diamo il massimo sempre. Purtroppo oggi chi gioca peggio sta in alto. La Serie B è diventata cosi negli ultimi anni".
Il presidente biancoceleste ha preso male la notizia che sta circolando in queste ore. Il…
Dopo anni di dibattiti e richieste da parte di numerosi presidenti, la Serie C è…
Brutte notizie per Milan Futuro e Juventus Next Gen in vista della fase decisiva della…
Terribile infortunio per il calciatore, la sua stagione può considerarsi già conclusa: salta anche il…
Tempo di bilanci e di nuove prospettive in casa Campobasso. Dopo aver raggiunto la salvezza…
La Serie C entra nella sua fase più calda con playoff e playout pronti a…