Queste le parole di Luca Tremolada ai microfoni di Ivano Mari a Mep Radio:
"Dovevamo mettere dentro più occasioni, abbiamo giocato in modo offensivo e bene. Peccato ancora una volta per non aver vinto, ma alla fine è un buon punto. Per i primi 70 minuti abbiamo interpretato molto bene la gara, nella ripresa sia Montalto che Finotto hanno avuto buone chance. Il Foggia è una squadra forte e gioca molto bene, hanno un pubblico, così come il nostro, che è decisivo e qualche punto lo porta. Bicchiere mezzo vuoto? Secondo me è invece è mezzo pieno, abbiamo pareggiato contro una squadra che gioca un ottimo calcio.
Il Perugia? Siamo vicini, ci manca soltanto quella vittoria che ci faccia svoltare e non c'è partita migliore per farlo. Sappiamo che dobbiamo giocare a calcio e che possiamo fare molto bene. Siamo sempre là, è un mese che diciamo di giocare bene e non vinciamo, ma l'importante e continuare ad essere aggressivi e non mollare.
Il fallo su Finotto? Si, c'era ma purtroppo non possiamo farci nulla. Dobbiamo continuare cosi, tutti hanno dato un grande contributo. Il derby si affronta con coraggio ma anche con tranquillità, per noi è un crocevia importante".
Ci stiamo avvicinando a grandi passi al 2 ottobre compleanno della Ternana Calcio. E che…
Dalla società bianconera è arrivato il comunicato ufficiale. Il nuovo acquisto arriverà a breve: ecco…
E' in programma domani la ripresa degli allenamenti per la Ternana. La squadra rossoverde ha…
Gli ultimi aggiornamenti che arrivano in casa Napoli non sono dei migliori, mister Conte è…
La settima giornata di Serie C 2024/25 va in archivio con tanti gol e sorprese…
Questo pomeriggio, alle ore 18:00, presso il Cinema San Nicola, si terrà un’assemblea pubblica per…