Giornata di allenamento per la Ternana che torna al lavoro dopo la vittoria di Bari. Inizialmente, Biagio Meccariello ha corso e lavorato col gruppo prima di proseguire poi il tutto a parte. Problema fisico non grave quindi per lui, probabilmente arruolabile contro lo Spezia. Primi passi col gruppo anche per Damiano Ferronetti, che poi si è spostato a correre a parte mentre il resto del gruppo ha fatto lavoro atletico.
Importante il rientro in gruppo per Marco Piredda, sicuramente nota lieta per Tesser che dunque lo recupera aspettando che possa anche tornare in condizione. L'allenamento è proseguito con una partitella contro la Primavera all'antistadio: in campo solo le riserve o chi non ha giocato a Bari.
Squadra schierata col 4-3-1-2, in difesa Janse, Russo, Gagliardini e Popescu; in mezzo, Piredda con Palumbo e Falletti; davanti, Russini dietro a Diop e Bojinov. E' subentrato anche Salif Dianda, una notizia ottima per l'esterno che dunque torna a riassaporare il campo. Partitella finita 4-0 con i gol di Diop (doppietta), Falletti e Bojinov.
Con ogni probabilità a fine stagione le strade di Carlo Ancelotti e del Real Madrid…
Si avvicina l'inizio dei play off e la Lega Pro ha diffuso sui propri canali…
Ormai è ufficiale. Il pilota inglese, appena arrivato a Maranello, non ha convinto la Ferrari.…
«Quella che si sta chiudendo è stata una stagione superiore alle aspettative, in cui abbiamo…
Gianfranco Zola, vicepresidente della Lega Pro, ha acceso i riflettori sull’imminente inizio dei playoff di…
La Ternana che si sta preparando a fare il suo esordio nei playoff ha un…