Giornata di allenamento per la Ternana che torna al lavoro dopo la vittoria di Bari. Inizialmente, Biagio Meccariello ha corso e lavorato col gruppo prima di proseguire poi il tutto a parte. Problema fisico non grave quindi per lui, probabilmente arruolabile contro lo Spezia. Primi passi col gruppo anche per Damiano Ferronetti, che poi si è spostato a correre a parte mentre il resto del gruppo ha fatto lavoro atletico.
Importante il rientro in gruppo per Marco Piredda, sicuramente nota lieta per Tesser che dunque lo recupera aspettando che possa anche tornare in condizione. L'allenamento è proseguito con una partitella contro la Primavera all'antistadio: in campo solo le riserve o chi non ha giocato a Bari.
Squadra schierata col 4-3-1-2, in difesa Janse, Russo, Gagliardini e Popescu; in mezzo, Piredda con Palumbo e Falletti; davanti, Russini dietro a Diop e Bojinov. E' subentrato anche Salif Dianda, una notizia ottima per l'esterno che dunque torna a riassaporare il campo. Partitella finita 4-0 con i gol di Diop (doppietta), Falletti e Bojinov.
Poche ore prima del Gran Premio d'Ungheria di questo fine settimana è arrivata la notizia…
La Esseti Basket Terni è lieta di annunciare l’arrivo in squadra di Francesco Amadio, playmaker/guardia…
Calciomercato Bologna, importante presa di decisione di mister Italiano: il calciatore non rientra più nel…
Fabio Liverani lancia la Ternana verso la Coppa Italia: “Torna l’adrenalina delle partite vere, è…
Il presidente dell’Arezzo, Guglielmo Manzo, esprime fiducia nella squadra: “Entusiasmo alle stelle, siamo pronti a…
Roma, non arrivano affatto buone notizie in casa giallorossa: il tecnico, Gian Piero Gasperini, riceve…