Giornata di allenamento per la Ternana che torna al lavoro dopo la vittoria di Bari. Inizialmente, Biagio Meccariello ha corso e lavorato col gruppo prima di proseguire poi il tutto a parte. Problema fisico non grave quindi per lui, probabilmente arruolabile contro lo Spezia. Primi passi col gruppo anche per Damiano Ferronetti, che poi si è spostato a correre a parte mentre il resto del gruppo ha fatto lavoro atletico.
Importante il rientro in gruppo per Marco Piredda, sicuramente nota lieta per Tesser che dunque lo recupera aspettando che possa anche tornare in condizione. L'allenamento è proseguito con una partitella contro la Primavera all'antistadio: in campo solo le riserve o chi non ha giocato a Bari.
Squadra schierata col 4-3-1-2, in difesa Janse, Russo, Gagliardini e Popescu; in mezzo, Piredda con Palumbo e Falletti; davanti, Russini dietro a Diop e Bojinov. E' subentrato anche Salif Dianda, una notizia ottima per l'esterno che dunque torna a riassaporare il campo. Partitella finita 4-0 con i gol di Diop (doppietta), Falletti e Bojinov.
L’arbitro di Perugia-Ternana, derby d’andata sarà Mattia Drigo di Portogruaro. In stagione il fischietto veneto…
Fere, derby in tono minore titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Liverani, derby del cuore titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Ai…
Giorni cruciali per la Ternana titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Si svolgerà questa mattina l’ultimo tavolo tecnico in Questura per affrontare il nodo più delicato…
Arrivano brutte notizie dal report giornaliero diffuso dalla Ternana. Simone Leonardi si è fermato. Tutta…