Durante la trasmissione Rotocalcio in onda su Teleterni ha parlato Biagio Meccariello: "Il primo tempo si vedeva abbastanza bene, poi più passava il tempo e la situazione si complicava e vedevamo sempre meno però l'arbitro ha preferito far proseguire. Sul gol di Viola credo abbia avuto problemi il portiere a vedere. Dobbiamo avere la voglia di stradominare la partita per tutti i 90 minuti visto che negli ultimi minuti veniamo sempre meno. Secondo me ci sta anche girando un pò tutto male. Lo scorso anno diverse partite giocavamo male e riuscivamo a fare punti, oggi al primo tiro subiamo il gol come succeso a Padova".
Sui continui mancati salti di qualità: "I fatti dimostrano che quando dobbiamo fare il salto e dare la svolta non ci siamo riusciti. Lo scorso anno invece eravamo diversi centrando i nostri obiettivi vincendo le gare decisive. Quest'anno non riusciamo a ribaltare questa situazione. Appagamento? No impossibile, forse avvertiamo di più il pericolo mentre altre volte la prendiamo più sotto gamba".
Perchè non abbiamo salutato i tifosi? "Non è stato un atto volontario quello di non andare ad omaggiare i tifosi che sono arrivati a Padova. Potevamo sicuramente andarci, ma eravamo molto incazzati per il pareggio nonostante avevamo fatto una buona gara. Non è che non ci siamo andati di proposito. Ci rifaremo alla prossima dato che i tifosi ci sostengono a ogni gara".
Pietro Cianci non è più un calciatore della Ternana. L’attaccante classe 1996 è stato ceduto…
Pietro Cianci è un nuovo giocatore dell'Arezzo. L'attaccante 29enne è stato ufficializzato pochi minuti fa…
Calciomercato Ternana: Salvatore Aloi vicino all’addio. Il centrocampista è a un passo dal Catania. Trattativa…
Nuovo innesto per la Esseti Basket Terni, che annuncia l’ingaggio del giovane Giacomo Comastri, pivot…
Il pilota spagnolo ha parlato della sua carriera, svelando dei retroscena davvero incredibili: ecco le…
Termina a reti bianche l’ultima uscita pre-campionato della Virtus Entella, che non va oltre lo…