Oggi in mixed zone, per la consueta intervista del mercoledì, si è presentato Luca Mazzoni, che ha parlato del prossimo impegno, ma anche delle partite che ci aspettano nel futuro prossimo.
Come stai?
“Solita ricaduta della volta precedente, ma nulla di grave, credo che in un paio di giorni il dolore sparirà. Sabato dovrei esserci, non ci sono grossi problemi”.
Il Liberati è il nostro fortino?
“Nella prima parte non abbiamo fatto benissimo, adesso si, ma per trovare continuità dobbiamo giocare bene anche fuori”.
Vi sentite da playoff?
“No, non è nemmeno giusto dirlo. Sicuramente con Breda abbiamo fatto punti importanti, ma la nostra classifica è ancora deficitaria, anche se è migliorata. Se non avessimo vinto con la Salernitana staremmo parlando di altre cose. Alzare l’asticella vuol dire cercare di portar via punti per arrivare il prima possibile alla salvezza. Ma non solo noi, devono farlo anche altre squadre, il campionato di B è così, bisogna sempre stare attenti a non sbagliare atteggiamento”.
Quattro partite decisive ora?
“È un ciclo che sembra decisivo, ma abbio fatto lo stesso discorso anche all’andata. È chiaro che ora sono tutte difficili, nessuno lotta per niente. Intanto andiamo a Novara, poi pensiamo alle altre.
Il Novara è un ottimo avversario, forse quella all’andata che ci ha messo più in difficoltà. Ha giocatori importanti, e hanno un campo particolare, loro possono ambire ai playoff, ma la affrontiamo come sempre fatto”.
Benvenuti nella webcronaca di Ternana-Campobasso gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia…
Il giudizio è di quelli che non lascia spazi a interpretazioni: le sue parole fanno…
Stasera torna in campo la Ternana. Al "Liberati" arriva il Campobasso. Niente campionato ma Coppa…
Si è conclusa domenica ad Ariccia la 1ª Prova Interregionale GPG, con la terza e…
Ci sono occasioni che non si possono sprecare. Probabilmente sarà anche questo quello che dirà…
Calciomercato Napoli, l'atleta non convince Conte: il mister potrebbe addirittura chiedere la sua cessione Nonostante…