Categories: Primo Piano

Mazzoni a Radio Galileo: “Troppo molli nel primo tempo, bella la reazione nella ripresa”

“Nel secondo tempo abbiamo fatto bene, cercando anche di riprendere il match. In dieci abbiamo pareggiato. Siamo contenti perché i campionati vanno sempre onorati fino alla fine”: Luca Mazzoni analizza in questo modo il pareggio di Lanciano ai microfoni di Radio Galileo, intervistato da Ivano Mari.

“Siamo partiti molli e non mi è piaciuto. Davanti avevamo una squadra che aveva bisogno dei tre punti. All’intervallo ci siamo parlati nello spogliatoio e nella ripresa abbiamo giocato come dovevamo. Questa è una squadra che ha problemi di concentrazione nell’arco dei 90 minuti. Un problema che bisognerà migliorare in vista della prossima stagione. Devo fare i complimenti ai ragazzi che hanno disputato comunque un buon campionato. C’è da crescere, possiamo crescere”.

Sulla salvezza…

“Quest’anno per come si è sviluppato il campionato dovevamo centrare la salvezza. Abbiamo un debito nei confronti della tifoseria. Aver fallito i due derby è sicuramente una nota negativa di questa stagione. Cercheremo di rifarci il prossimo campionato”.

Per Mazzoni la sfida di oggi aveva un doppio valore…

“Da tifoso del Livorno sono ancora più contento per questo pareggio. Adesso la salvezza se la giocheranno all’ultima giornata”.      

Alessandro Laureti

Recent Posts

Fioretto protagonista ad Ariccia: pioggia di podi per il Circolo Scherma Terni

Si è conclusa domenica ad Ariccia la 1ª Prova Interregionale GPG, con la terza e…

6 minuti ago

Ternana-Campobasso: occasione d’oro per tanti

Ci sono occasioni che non si possono sprecare. Probabilmente sarà anche questo quello che dirà…

1 ora ago

Addio CERTO a gennaio | Conte non lo vuole più in squadra: CHE BEFFA PER IL NAPOLI

Calciomercato Napoli, l'atleta non convince Conte: il mister potrebbe addirittura chiedere la sua cessione Nonostante…

1 ora ago

Coppa Italia Serie C: le partite del secondo turno

Inizia oggi il secondo turno della Coppa Italia di Serie C. Tre giorni di partite…

2 ore ago

Lucchini alla vigilia di Ternana-Campobasso: “Gara impegnativa, ma vogliamo continuare a crescere”

Stasera al “Liberati” andrà in scena il Secondo Turno di Coppa Italia di Lega Pro…

3 ore ago

Fiamma olimpica, Terni si prepara alla grande: mercoledì 29 ottobre la simulazione del percorso ufficiale

Terni si accende di spirito olimpico in vista del grande appuntamento dell’8 dicembre, quando la…

4 ore ago