Categories: Primo Piano

Mazzoni a Radio Galileo: “Troppo molli nel primo tempo, bella la reazione nella ripresa”

“Nel secondo tempo abbiamo fatto bene, cercando anche di riprendere il match. In dieci abbiamo pareggiato. Siamo contenti perché i campionati vanno sempre onorati fino alla fine”: Luca Mazzoni analizza in questo modo il pareggio di Lanciano ai microfoni di Radio Galileo, intervistato da Ivano Mari.

“Siamo partiti molli e non mi è piaciuto. Davanti avevamo una squadra che aveva bisogno dei tre punti. All’intervallo ci siamo parlati nello spogliatoio e nella ripresa abbiamo giocato come dovevamo. Questa è una squadra che ha problemi di concentrazione nell’arco dei 90 minuti. Un problema che bisognerà migliorare in vista della prossima stagione. Devo fare i complimenti ai ragazzi che hanno disputato comunque un buon campionato. C’è da crescere, possiamo crescere”.

Sulla salvezza…

“Quest’anno per come si è sviluppato il campionato dovevamo centrare la salvezza. Abbiamo un debito nei confronti della tifoseria. Aver fallito i due derby è sicuramente una nota negativa di questa stagione. Cercheremo di rifarci il prossimo campionato”.

Per Mazzoni la sfida di oggi aveva un doppio valore…

“Da tifoso del Livorno sono ancora più contento per questo pareggio. Adesso la salvezza se la giocheranno all’ultima giornata”.      

Alessandro Laureti

Recent Posts

Basket, la Esseti Terni mette muscoli sotto canestro: arriva Giacomo Comastri

Nuovo innesto per la Esseti Basket Terni, che annuncia l’ingaggio del giovane Giacomo Comastri, pivot…

9 minuti ago

Ultim’ora Marquez: l’annuncio fa impazzire i suoi tifosi | Che svolta in Motogp

Il pilota spagnolo ha parlato della sua carriera, svelando dei retroscena davvero incredibili: ecco le…

19 minuti ago

Entella a secco nell’ultima amichevole: sabato sfida alla Ternana

Termina a reti bianche l’ultima uscita pre-campionato della Virtus Entella, che non va oltre lo…

2 ore ago

Balotelli in Serie A: ecco la SVOLTA della sua carriera | Arriva anche l’annuncio ufficiale

Dopo la deludente avventura al Genoa, nel futuro di Mario Balotelli potrebbe presto esserci una…

2 ore ago

Rimini, rivoluzione in panchina: Baldini verso la guida tecnica

È tempo di grandi manovre in casa Rimini, dove con l’arrivo della nuova proprietà è…

3 ore ago

Ternana, i tifosi si mobilitano: “Martedì tutti allo stadio”

Martedì 5 agosto potrebbe essere una giornata cruciale non solo per la Ternana Calcio, ma…

5 ore ago