Febbre da Fere in città. Mentre i biglietti per Feralpisalò-Ternana si stanno letteralmente polverizzando con un sold out prossimo a diventare realtà già nella giornata di oggi, la società rossoverde ha deciso di venire incontro a chi non potrà essere gli spalti del Garilli venerdi' sera a spingere le Fere verso quella che è a tutti gli effetti un'impresa sportiva. Al Liberati verrà attrezzato un maxischermo dove tutti i tifosi rossoverdi potranno assistere al match con fischio di inizio alle ore 20:30.
Per agevolare l'afflusso dei tifosi la Ternana aprirà i cancelli un'ora prima, alle ore 19:30 con ingresso dal settore A (lato tribuna stampa). Un'iniziativa questa partita a gran voce dai tifosi e accolta con grande disponibilità dalla società, per spingere ancora di più i ragazzi di Breda che contro il Catanzaro si sono regalati (e con loro una città intera) di andarsi a giocare una possibilità concreta di salvezza che sembrava insperata dopo i passi falsi con Ascoli e Sudtirol. Quindi tutti a guardare e sostenere le Fere al Liberati (per chi non sarà a Piacenza) con un occhio e un orecchio sugli altri tre campi decisivi per la salvezza, La Spezia, Ascoli e Bari.
Di seguito il comunicato della società rossoverde:
"In occasione di Feralpisalò-Ternana di venerdì 10 maggio alle 20.30 la Ternana Calcio predisporrà allo stadio Liberati un maxischermo per assistere alla gara dei rossoverdi.
Sarà accessibile il settore A con ingresso gratuito, a partire dalle ore 19.30.
La scelta della società è per venire incontro alle esigenze dei tifosi che non potranno recarsi a Piacenza e per vivere tutti insieme le emozioni dell’ultima di campionato".
“Da 20 minuti la Ternana Women è tornata in possesso del ramo di azienda sanitario…
La decisione da parte della Ternana, nella di Tiziana Pucci AU della società, di intraprendere…
A novanta minuti dalla conclusione del girone d’andata di Serie C, il direttore sportivo della…
Ufficializzate le squadre arbitrali per il prossimo turno di Serie C. A dirigere la partita…
Si è chiusa a Terni la 2ª Prova Interregionale GPG di scherma, un evento di…
La vittoria contro il Bra ha segnato simbolicamente la nascita della “cooperativa del gol” in…