Arriva una punta in casa Ternana, e arriva da Ferrara e dalla neopromossa in Serie A, la Spal: Mattia Finotto è un giocatore rossoverde.
Mattia nasce il 28 dicembre 1992 a Valdobbiadene, in provincia di Treviso, e muove i suoi primi passi nel mondo del calcio professionistico nel Monza, dove gioca due stagioni dal 2012 al 2014, collezionando però appena 3 presenze, data la giovane età, e riuscendo anche a trovare il tempi di segnare un gol. L'estate del 2014 lo vede passare alla Spal, che rimarrà casa sua fino ad oggi e per tre anni: con la maglia degli estensi scende in campo 103 volte e mette in rete 25 palloni; durante la cavalcata verso la Serie A dell'ultima stagione, Finotto gioca 23 partite e segna 3 reti.
Ora Mattia è pronto a vestire di nuovo una maglia di una squadra di B, per fare esperienza e per mettere in luce e in evidenza le doti tecniche che la natura gli ha donato.
Importante riconoscimento per il movimento remiero ternano. Grande soddisfazione in casa Circolo Canottieri Piediluco per…
Aramu deve trovare la miglior condizione, Panico e Pagliari in crescita. Durante il mercato di…
Giornata di vigilia in casa Ternana Women. Domani le rossoverdi saranno di scena al comunale…
Sono 25 i giocatori rossoverdi convocati da Liverani. Fabio Liverani ha comunicato l’elenco dei convocati…
Nuovo capitolo nella vicenda giudiziaria che coinvolge la Ternana Calcio e la Regione Umbria.Era stato…
L'allenatore rossoverde ha evidenziato l'importanza del match con il Pontedera. Alla vigilia della sfida con…