Dopo aver scontato il turno di squalifica il difensore Alberto Masi, contro il Trapani, sarà di nuovo al centro della pacchetto arretrato. E ai microfoni di www.calcioternano.it il centrale di proprietà anche della Juventus parla della delicata sfida contro i siciliani: "Dobbiamo cancellare quello che è stato fatto con il Livorno soprattutto per la sconfitta brutta e pesante che abbiamo subito. Si deve pensare alla partita di venerdì che risulta fondamentale per noi".
Il match con la squadra di Boscaglia è uno scontro non semplice: "Hanno un ottimo potenziale, Mancosu nella scorsa stagione ha fatto benissimo, quest’anno, lo sta dimostrando di nuovo. Noi stiamo cercando di prepararci al meglio per vincere la gara".
Può passare la sconfitta di sabato scorso, ma nel prossimo match deve essere un’altra Ternana: "La Serie B è un campionato super equilibrato quindi ogni gara è uno scontro diretto, noi dobbiamo cercare di fare la nostra partita, di giocarla al meglio e accettare il verdetto".
Lo stesso però si costruisce in campo: "Sicuramente noi, a parte la brutta parentesi di sabato, abbiamo sempre disputato ottimi incontri soprattutto sotto il punto di vista agonistico e tecnico/tattico quindi bisogna ritornare ad essere quelli che siamo e far capire che la Ternana è una squadra in crescita, vogliosa di fare punti".
I tifosi sono usciti dallo stadio delusi sabato: "Vogliamo rendere felice il nostro pubblico che quest’anno ancora non ci ha visto vincere in casa".
Numeri identici al Mannucci: due vittorie per parte e due pareggi Situazione di assoluta parità…
Novità in casa Terni Volley Academy, dove arriva un cambio in panchina in una fase…
Presentata la manifestazione in programma il 7 e 8 febbraio al Palateistavolo “Aldo De Santis”…
E’ tornato a parlare, attraverso il microfono del TGR Umbria, Manlio Morcella l’avvocato consulente della…
La metafora del carroarmato torna d’attualità, ma per i tifosi rossoverdi ha un solo e…
Due partite per indirizzare la stagione, un obiettivo chiaro davanti a tutti: la salvezza. Alla…