Mare profumo di mare. Marino Defendi non fa eccezioni. Il capitano rossoverde si sta godendo le meritate vacanze in spiaggia. Il numero 25 della Ternana sta ricaricando le pile in vista della prossima attesissima stagione che lo vedrà di nuovo protagonista in Serie B con la maglia rossoverde dopo aver conquistato la promozione al termine di una stagione che ha visto le Fere dominare in lungo e in largo nel girone C della Lega Pro.
Sul proprio profilo Instagram il Capitano sta raccontando questi giorni di vacanza. La prima foto lo ritrae spalle alla spiaggia e sguardo fisso all’orizzonte. “Figa lo sbronzo di Pognano” gli scrive Emanuele Suagher prima che Angelo Casadei sottolinei “Che branda sei capitanooooooo”.
Poi ecco la foto che lo ritrae sorridendo con abbracciare il wakeboard ovvero la tavola per divertirsi in mare.
Ma la vera perla è il video postato nelle sue storie. Una gag degna del miglior regista comico. Protagonisti il ternano Marco Bedini e appunto Marino Defendi. Il primo sdraiato sul lettino in riva al mare batte le mani chiamando il cameriere che arriva subito dopo ed è proprio il Capitano.
Cessione Fere alla stretta finale titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Colpo di scena clamoroso per il pilota italiano: per lui è il momento della rinascita,…
Il mercato si è concluso, ieri la Ternana ha svolto il primo allenamento di quello…
Calciomercato Inter, nonostante la sessione estiva sia giunta al termine le idee dei nerazzurri non…
La Ternana Women conosce il suo cammino in Coppa Italia 2025/26. Dopo i successi di…
Sono stati minuti di forte paura dopo quello che è successo in campo: ecco chi…